“ECCELLENTE, si conferma un Hotel di classe.....”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Kelina Charme Hotel

Kelina Charme Hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cellino San Marco
“ECCELLENTE, si conferma un Hotel di classe.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato un week end con mi moglie in abbinamento ad una giornata benessere. L'hotel è stato scelto anche dopo aver visto il suo sito web, le foto on line non rendono come la realtà. Camere incantevoli, stile classico antico, curato nei minimi particolari e fantasticamente romantico per un week end di coppia. Il personale non accogliente, ma MOLTO DI PIU'....a completa disposizione per farci passare nel miglior modo la nostra permanenza... Mi hanno messo anche a disposizione il garage a titolo gratuito. Il ristorante, evidentemente al TOP sia la cena, con carta vini di CANTINE DUE PALME, la mia preferita, piatti curati e sofisticati...Colazione abbondante, genuina e molto curata anche nei particolari. Devo dire che se potessi dare più stelle come valutazione, le darei volentieri....Siamo stati talmente bene che a Marzo ci ritorneremo, ogni tanto un bel week end rilassante e romantico ci vuole...Complimenti per tutto...
Saluti
Erasmo & Simona (Brindisi)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
KelinaHotel, Responsabile reception alle Kelina Charme Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Ospite,

siamo onorati di ricevere un giudizio eccellente come il Suo e La ringraziamo molto per aver scelto di condividere la Sua esperienza su TripAdvisor.
Nel nostro piccolo cerchiamo di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo felici che Lei e sua moglie abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
Ci auguriamo di averla ancora nostro gradito ospite per accoglierla ancora come la prima volta!

Un cordiale saluto da tutto lo staff del Kelina Hotel

Punteggio 4,5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Piccolo Hotel 4* nel cuore di Cellino S.Marco. Molto accogliente, lavori di restauro degni di nota, struttura ben tenuta.Personale alla reception molto professionale, preparato e disponibile, come il personale in sala. Staff molto giovane ma all altezza della situazione. Anche la cucina merita!
Le camere, sono ampie e spaziose, almeno io avevo una suite, con vasca idromassaggio. Arredate con gusto sembrerebbe di immergersi nel regno di Re Sole.
Aria condizionta credo però un pò troppo rumorosa.
Piccola nota negativa, a mio parere, la scelta dei vini, unicamnete orientata su Cantine Due Palme. Cantina produttrice locale, molto nota su tutto il mercato nazionale e non, direi appunto un prodotto molto commerciale.Consiglierei una carta vini di prodotti più ricercati e l'inserimento di Vino Primitivo di alto lignaggio.
Nel complesso non male, ma rivedrei un attimo le tariffe.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
KelinaHotel, Ricevimento Kelina Hotel alle Kelina Charme Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per i suoi consigli, certamente ben accetti per una struttura di recente realizzazione come la nostra.
Ci fa molto piacere sapere che l' albergo Le sia piaciuto, così come la Sua camera, e ci onora ricevere i suoi complimenti in merito all'accoglienza e alla professionlità che l'intero staff Le ha riservato.
Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare a pieno la nostra carta dei vini, sulla quale sono presenti molte altre etichette del territorio, oltre a Cantine Due Palme. Tuttavia, ci preme sottolineare che la nostra carta dei vini viene modificata periodicamente con lo scopo di offrire sempre una scelta varia e diversificata ai clienti.
Anche le tariffe, infine, variano frequentemente e questo permette di prenotare un soggiorno a prezzi davvero convenienti!
La invitiamo pertanto a tornare a trovarci con l'auspicio di soddisfare al meglio le sue aspettative.
Cordiali saluti da tutto lo Staff del Kelina Hotel
Airola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Hotel eccellente,professionalità del personale tutto,posizionato nel piccolo centro di cellino san marco,in cui non manca niente(edicola,tabacchi,farmacia,ecc..,raggiungibili in un secondo a piedi))si possono raggiungere facilmente,ovviamente con l'auto, tutte le località balneari più rinomate della puglia..Cibo Eccellente Dalla colazione alla cena,servite con eleganza in un'atmosfera rilassantissima..
ve lo consiglio,anche per un week end da godersi in pieno relax
Un saluto al direttore e a tutto il personale
Pasquale e Giovanna

Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Hotel ricavato in un antico palazzo ristrutturato in modo ineccepibile. Stanze silenziose, spaziose e curate in ogni dettaglio. Ottima anche la colazione con prodotti locali sia dolci (pasticciotti leccesi...pasta frolla ripiena di crema...buonissimi) che salati (ricotta, mozzarelle...) oltre ai classici yogurt, pane, croissant...torte, dolcetti, frutta ecc...
Nota decisamente positiva anche per il ristorante con menù sia di mare che di terra e lista dei vini decisamente fornita. La posizione dell'hotel è molto strategica, dista soli 7 km dalla superstrada, il che vi permette di spostarvi rapidamente sia in direzione Ostuni sia in direzione Lecce-Otranto, Porto Cesareo raggiungibile attraverso SS dista solo 30 km. Decisamente degna di nota anche la cordialità del personale dell'hotel, competente e sempre disponibile nel fornire dritte sui luoghi, mete e a soddisfare le varie curiosità degli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Non abbiamo pernottato in albergo, ma siamo stati a cena nel ristorante, incuriositi dalle diverse recensioni positive proprio sulla cucina. Devo dire che la fama di cui gode il Kelina è meritata al 100%: personale in giacca e cravatta disponibile e professionale, carta dei vini eccelsa, con diverse etichette locali, atmosfera intima ed elegante.
Sfiziosissimi gli antipasti, proposti in una carrelata di sei specialità differenti; da segnalare il duetto di ravioli con verdurine e crema di zucchine ed filetto di manzo al pistacchio con vino Salice Salentino e patate scottate. Per non farci mancare nulla, abbiamo concluso con un croccantone al rhum ed una bavarese ai frutti di bosco, ma ad onor del vero,i dessert sono stati un po' grigi: buoni, ma niente di sensazionale, sicuramente non all'altezza delle portate precedenti.
Una cosa incredibile è il fatto che non abbiamo pagato il coperto!! Il direttore ci ha chiarito che a suo parere il servizio di un ristorante non si dovrebbe mai far pagare in nessun posto. E noi siamo d'accordo con lui!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

L'Albergo è un antico palazzo nobiliare, con personale davvero gentile e disponibile.

Abbiamo gradito molto il parcheggio in garage eseguito dal valletto dell'albergo, una piccola attenzione che fino ad ora non ci era mai capitata...e soprattutto gratis!

Noi abbiamo soggiornato nella camera n° 2, enorme, con la vasca idromassaggio nel bagno. I nostri compagni di viaggio, invece, hanno avuto la camera numero 3, altrettanto grande, ma con il box doccia, meno romantico, ma forse più pratico.

Da segnalare il ristorante, dove abbiamo potuto assaggiare le ostriche e i ricci di mare, davvero squisiti, più vari piatti locali! Notevole la carta dei vini – e vorrei vedere, visto che Cellino San Marco è praticamente una cantina a cielo aperto! Forse i dessert à la carte erano un po' troppo “classici”. Non avrebbe guastato qualche dolce tipico del Salento, visto che a colazione erano più che presenti (ottimo il pasticciotto salentino, fatto con pasta frolla e crema pasticcera!)

Carino il terrazzino per prendere il sole, ma ancora poco attrezzato. Anche un po' di musica di sottofondo non guasterebbe.

Nel complesso, 10 senza lode. Per la lode, dovremo fare il sacrificio di tornare e vedere se avranno recepito le nostre piccole segnalazioni. :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2011

Camere grandi e pulite, esattamente come in foto. Colazione varia e con prodotti tipici (ottimi la ricotta fresca e le mozzarelle!). Noi abbiamo preferito pranzare fuori e cenare in hotel, per poter sfruttare tutta la giornata. Una cosa che abbiamo apprezzato molto è stato proprio il menu alla carta, che era ogni giorno diverso. In questo modo abbiamo potuto scegliere quotidianamente piatti differenti. PUNTO DI FORZA: senz'altro la posizione strategica per visitare il Salento, oltre al personale molto preparato a suggerire escursioni e locali.
PUNTO DI DEBOLEZZA: l'assenza di una piscina, magari sul terrazzo. Una struttura così bella la meriterebbe.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Colori Del Salento
Colori Del Salento
N. 1 di 2 a Cellino San Marco
Punteggio 5.0 su 5 8 recensioni

Conosci Kelina Charme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kelina Charme Hotel

Struttura: Kelina Charme Hotel
Indirizzo: Piazza Aldo Moro 26, 72020 Cellino San Marco, Italia (Nome precedente: Kelina Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Cellino San Marco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cellino San Marco
Categoria hotel:4 stella/e — Kelina Charme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kelina Charme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kelina Hotel Cellino San Marco
Kelina Charme Hotel Cellino San Marco, Provincia Di Brindisi