“Buona la pizza ma anche la cucina non scherza!”

Ristorante Pizzeria Giorgio
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Borgo Vercelli
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questo locale in più di un occasione. La pizza è buona e ricca. La cucina è altrettanto buona: consiglio gli spaghetti alle vongole!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti ! Vado spesso in questo locale e devo dire che ne esco sempre soddisfatta! Pizza molto buona... pesce ottimo e carne di ottima qualità! Il loro menù riesce ad accontentare i gusti di tutti ! Porzioni abbondanti e prezzo giusto ! Andateci !

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice. Personale gentile e disponibile. Buone le pizze ed anche i primi sono onesti. Con un dolce o frutta e caffè, bevendo acqua (senza vino) 15 euro a testa

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 settembre 2017

Mi sono fermato con la famiglia in questa pizzeria per pranzare mentre mi dirigevo in Liguria. Il locale nel centro di Borgo Vercelli è molto semplice e un po' sottotono, in compenso il servizio è stato velocissimo e cordiale, e la pizza buona e fragrante.
I proprietari sono molto accoglienti, come nella migliore tradizione partenopea.
Prezzi piu' che onesti.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Accogliente molto cordiali e cortesi la pizza buona prezzo giusto da provare ritorneremo senz'altro in compagnia di amici

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Giorgio hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Ristorante Pizzeria Giorgio? Condividi la tua esperienza!