Il meglio delle recensioni
Un tesoro da visitare

Uno scrigno di storia da valorizzare. Se Sergio del b&b Santa Vittoria non mi avesse fatto da Leggi il seguito

Recensito il 23 ottobre 2017
Ladyveritatis
Olbia, Italia
Anfiteatro

Sito molto interessante con resti di anfiteatro romano, molto bello anche se molto danneggiato Leggi il seguito

Recensito il 1 giugno 2016
Giorgio P
Leggi tutte le 12 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

È patrimonio dell’Unesco ma è poco valorizzato. C’è anche un rifugio comunale le pellegrini di fronte ma chiuso da 10 anni e mai usato.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 23 ottobre 2017

Uno scrigno di storia da valorizzare. Se Sergio del b&b Santa Vittoria non mi avesse fatto da Cicerone non avrei mai sentito la storia di questo anfiteatro e ammirato la sua bellezza.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un cumulo di pietre in rovina, abbandonate a se stesse, senza un cartello informativo, senza un sito internet o una gestione diretta alla quale rivolgersi telefonicamente.
Ho voluto comunque rischiare di andarci a vuoto e purtroppo ho trovato chiuso, molto bello il parco intorno invece.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 13 giugno 2016

ho visitato e visito spesso aree archeologiche... pur essendo sempre contento di ogni posto difficile che mi emozioni se non in casi particolari... Trebula è uno di questi casi... il suo anfiteatro sopratutto con i suoi sotterranei è un'esperienza archeologiche emozionante e direi quasi unica nel suo genere... grazie anche alle due guide Sabina e l'altra con il nome originalissimo che però dimentico sempre... e non dimenticate di passare anche alla basilica di Santa Vittoria...

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 1 giugno 2016

Sito molto interessante con resti di anfiteatro romano, molto bello anche se molto danneggiato. Difficile trovarlo aperto, informarsi prima.

Data dell'esperienza: maggio 2016