“Una piacevole scoperta”

Eccellente - basato su 1 recensione

tatianap7
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pulitissima e situata nel centro storico del paese. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. La signora Floriana ci ha accolto come fossimo parte della famiglia. Ci ha dato suggerimenti sui posti da visitare nei dintorni e su come arrivare a Roma. Il paese è davvero carino, sembra di fare un salto nel passato. È comunque servito da tutto, alimentari, bar, farmacia, medico di base. La casa è spaziosa e dotata di tutto, dalle stoviglie alla biancheria per la casa.

Data del soggiorno: luglio 2020