“Ottimo ”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Torniamo sempre a mangiare in questo ristorante.
Uno dei migliori ristoranti Indiani provati...
Noi veniamo dalla Svizzera apposta!
I ragazzi che gestiscono il ristorante sono gentilissimi!!

Recensito 9 aprile 2018

siamo stati per una cena, personale gentile, molto molto disponibile, pizza buona, anche il dessert era davvero delizioso......

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con il mio ragazzo...abbiamo scelto piatti tipici della cucina indiana ed erano deliziosi! Degna di nota anche la gentilezza delle cameriere, consiglio vivamente

Recensito 12 gennaio 2018

Premetto che non sono un appassionato di cibo indiano e che lo mangio molto di rado. Detto questo posso dire che la mia esperienza in questo ristorante è stata comunque positiva, il personale è molto cordiale e il cibo è apprezzabile.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei peggiori ristoranti in cui abbia mai mangiato. Tutti i piatti chiaramente scaldati al microonde. Il pakora mix veramente pessimo. Le uniche cose che si salvano sono il riso basmati e la crema di mango. Per concludere hanno fatto pagare l'acqua 4 euro quando sul menù vi è scritto 3. Fortemente sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pomodoro hanno visto anche

Oleggio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Pizzeria Pomodoro? Condividi la tua esperienza!

;