“ottima vista”
Recensione di Hotel Lindauer Hof

Hotel Lindauer Hof
Classificato al n.19 di 36 hotel a Lindau
Recensito 16 ottobre 2016

L'hotel si trova in centro a Lindau, vicino alla piazza principale e al lago, sul quale vanta una bellissima vista sul lago (avevamo scelto apposta il tipo di camera). Le camere sono pulite e con il riscaldamento a pavimento e il letto comodissimo. Lindau è una cittadina incantevole e tranquilla, abbiamo viaggiato con il nostro cane ed è stato ben accetto. La colazione è ottima. il parcheggio non è molto lontano ed è un parcheggio coperto. Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: scegliete la vista lago, merita davvero
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti una sera per cena al ristorante all'aperto e non condivido il menù esposto all'esterno che era per il ristorante all'interno quindi ingannevole per chi poi si siede fuori come noi e devi mangiare altre pietanze, tra l'altro buone, ma è una questione di principio. Molto cortese il personale il prezzo nella norma un po' alto il prezzo del vino sfuso 13 euro mezzo litro di bianco della casa. Niente da farmi ritornare.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2015

Ho soggiornato 2 notti nel periodo natalizio..stanza con balcone sui mercatini e sul lago. Camera ampia e pulita, buona la colazione. La posizione era ottima anche se Lindau è piccolina. Hotel curato. Cena un po' cara ma abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

bella la vista, ma il servizio non un gran che. Il ketchup del menu bimbi piccante. Il pesce impanato non era ben pulito. Si è rovesciato un bicchiere non han pulito e nemmeno cambiato la tovaglia. Per un 4 stelle....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 1 settembre 2014

Lindau è sicuramente una metà rilassante, la calma del lago, il verde che lo circonda e la stupenda passeggiata che lo costeggia, nonché un centro con bei negozi e buoni locali mi hanno aiutato a trascorrere un'ottima giornata, peccato non potermi fermare almeno un altro giorno.
La posizione dell'hotel é bella, praticamente di fronte al lago, anche se leggermente defilato confronto ad altri hotel, carina la camera, peccato che le mie finestre non avessero vista se non sui tetti di altre case, ma ovviamente non tutte le camere possono guardare verso il lago.
Il personale è gentilissimo e preparato.
Tutta la struttura è ben tenuta e sicuramente pulita.
Varia e abbondante la colazione.
Tutto il personale è stato gentilissimo con il mio cagnolino per il quale mi é stato conteggiato un sovrapprezzo di € 15/giorno.
L'hotel é all'interno dell'isola pedonale, ho usufruito del parcheggio dell'hotel presso un garage sotterraneo a due passi dall'albergo, sovrapprezzo € 14/giorno.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 novembre 2012

Esperienza piú che piacevole...
Posizione ottima con affaccio sul porto, camera carina , moderna e pulita.
Personale cordiale e colazione nei tavolini esterni molto buona!
Se dovessi ritornarci sicuramente soggiornerò ancora in questo delizioso albergo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2012

Siamo giunti all'hotel nel tardo pomeriggio, come sempre nel nostro viaggio dal Nord Europa, e solo lì c'era, nel personale aria di chiusura, anche se per il prezzo la stagione era ancora considerata "alta"! La colazione era squisita ma con un via vai di cameriere che non si capiva bene cosa facessero e abbastanza digiune di lingue straniere.
Spazi comuni eleganti ma poco accoglienti per le dimensioni un po' compresse con gradini sparsi qua e là

Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lindau
A 0,2 km
A 0,4 km
Hotel Seerose Lindau
Hotel Seerose Lindau
N. 32 di 36 a Lindau

Conosci Hotel Lindauer Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lindauer Hof

Indirizzo: Dammgasse 2 | An der Seepromenade, 88131, Lindau, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Swabia > Lindau
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel di lusso a Lindau
Fascia prezzo: 137 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lindauer Hof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lindauer Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindauer Hof Lindau
Lindauer Hof Hotel Lindau