262 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

272 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Landgasthof Koechlin(Lindau)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Anker(Lindau)
  • Servizio in camera
Medusa Hotel(Lindau)
Expedia.com
Recensito 23 marzo 2015

Ho soggiornato 2 notti nel periodo natalizio..stanza con balcone sui mercatini e sul lago. Camera ampia e pulita, buona la colazione. La posizione era ottima anche se Lindau è piccolina. Hotel curato. Cena un po' cara ma abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

bella la vista, ma il servizio non un gran che. Il ketchup del menu bimbi piccante. Il pesce impanato non era ben pulito. Si è rovesciato un bicchiere non han pulito e nemmeno cambiato la tovaglia. Per un 4 stelle....

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 1 settembre 2014

Lindau è sicuramente una metà rilassante, la calma del lago, il verde che lo circonda e la stupenda passeggiata che lo costeggia, nonché un centro con bei negozi e buoni locali mi hanno aiutato a trascorrere un'ottima giornata, peccato non potermi fermare almeno un altro giorno.
La posizione dell'hotel é bella, praticamente di fronte al lago, anche se leggermente defilato confronto ad altri hotel, carina la camera, peccato che le mie finestre non avessero vista se non sui tetti di altre case, ma ovviamente non tutte le camere possono guardare verso il lago.
Il personale è gentilissimo e preparato.
Tutta la struttura è ben tenuta e sicuramente pulita.
Varia e abbondante la colazione.
Tutto il personale è stato gentilissimo con il mio cagnolino per il quale mi é stato conteggiato un sovrapprezzo di € 15/giorno.
L'hotel é all'interno dell'isola pedonale, ho usufruito del parcheggio dell'hotel presso un garage sotterraneo a due passi dall'albergo, sovrapprezzo € 14/giorno.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 novembre 2012

Esperienza piú che piacevole...
Posizione ottima con affaccio sul porto, camera carina , moderna e pulita.
Personale cordiale e colazione nei tavolini esterni molto buona!
Se dovessi ritornarci sicuramente soggiornerò ancora in questo delizioso albergo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2012

Siamo giunti all'hotel nel tardo pomeriggio, come sempre nel nostro viaggio dal Nord Europa, e solo lì c'era, nel personale aria di chiusura, anche se per il prezzo la stagione era ancora considerata "alta"! La colazione era squisita ma con un via vai di cameriere che non si capiva bene cosa facessero e abbastanza digiune di lingue straniere.
Spazi comuni eleganti ma poco accoglienti per le dimensioni un po' compresse con gradini sparsi qua e là

Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia