Recensito il 23 marzo 2015

Ho soggiornato 2 notti nel periodo natalizio..stanza con balcone sui mercatini e sul lago. Camera ampia e pulita, buona la colazione. La posizione era ottima anche se Lindau è piccolina. Hotel curato. Cena un po' cara ma abbastanza buona.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

bella la vista, ma il servizio non un gran che. Il ketchup del menu bimbi piccante. Il pesce impanato non era ben pulito. Si è rovesciato un bicchiere non han pulito e nemmeno cambiato la tovaglia. Per un 4 stelle....

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 1 settembre 2014

Lindau è sicuramente una metà rilassante, la calma del lago, il verde che lo circonda e la stupenda passeggiata che lo costeggia, nonché un centro con bei negozi e buoni locali mi hanno aiutato a trascorrere un'ottima giornata, peccato non potermi fermare almeno un altro giorno.
La posizione dell'hotel é bella, praticamente di fronte al lago, anche se leggermente defilato confronto ad altri hotel, carina la camera, peccato che le mie finestre non avessero vista se non sui tetti di altre case, ma ovviamente non tutte le camere possono guardare verso il lago.
Il personale è gentilissimo e preparato.
Tutta la struttura è ben tenuta e sicuramente pulita.
Varia e abbondante la colazione.
Tutto il personale è stato gentilissimo con il mio cagnolino per il quale mi é stato conteggiato un sovrapprezzo di € 15/giorno.
L'hotel é all'interno dell'isola pedonale, ho usufruito del parcheggio dell'hotel presso un garage sotterraneo a due passi dall'albergo, sovrapprezzo € 14/giorno.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 novembre 2012

Esperienza piú che piacevole...
Posizione ottima con affaccio sul porto, camera carina , moderna e pulita.
Personale cordiale e colazione nei tavolini esterni molto buona!
Se dovessi ritornarci sicuramente soggiornerò ancora in questo delizioso albergo!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2012

Siamo giunti all'hotel nel tardo pomeriggio, come sempre nel nostro viaggio dal Nord Europa, e solo lì c'era, nel personale aria di chiusura, anche se per il prezzo la stagione era ancora considerata "alta"! La colazione era squisita ma con un via vai di cameriere che non si capiva bene cosa facessero e abbastanza digiune di lingue straniere.
Spazi comuni eleganti ma poco accoglienti per le dimensioni un po' compresse con gradini sparsi qua e là

Data del soggiorno: ottobre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia