Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto buono, pulito e abbastanza recente. Camere piccoline ma belle, con tutto l'occorrente per essere complete. Menzione particolare alla colazione veramente spettacolare per scelta e qualità. Simpatico il modo di coccolare il cliente con tutte le caramelle sparse per la reception ed in camera.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2017

Hotel confortevole, pulito, camere spaziose. Bagno leggermente scomodo in quanto manca il box doccia, bisogna usufruire della vasca da bagno predisposta a doccia, e bisogna fare le acrobazie per entrare ed uscire. Colazione a buffet ottima e abbondante con salumi, formaggi, uova strapazzate, verdure sia crude che cotte, salmone, aringhe, diverse varieta' di pane, per chi se la sente di mattina, anche lo spumante! Ma anche frutta, cereali, yogurt per una colazione piu' tradizionale. L'hotel dispone anche di una spaziosa SPA, nella quale e' possibile rilassarsi ascoltando musica e sorseggiando un thè. Il parcheggio e' gratuito ma non custodito, l'hotel non ha ascensore. Dista circa 15-20 min a piedi dal centro di Lindau, ma trovo che la posizione dell'hotel non sia delle migliori, un po' nel nulla. Distante da negozi, ristoranti, per muoversi si e' costretti a prendere sempre la macchina.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui nel mese di agosto camere belle (bisogna scegliere quelle non standard) pulizia ottima unico problema ci sono tanti ragni nonostante tutte le zanzariere . Comodo per arrivare sul isola colazione veramente impeccabile da provare assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

La struttura contenuta ma curata in ogni suo piccolo dettaglio risulta apprezzabilissima come del resto lo è l'accoglienza.Personale cortese e preparato fanno di questo hotel la fortuna dei clienti.Stanze ampie e pulite,spazi comuni originali ed ottimamente pensati.La posizione rispetto al centro del paese risulta abbastanza comoda e immersa nel verde.Davvero una bella esperienza che mi sento di consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2015

Una bella sorpresa, la nostra stanza era meravigliosa, letto grandissimo, divano in pelle bagno con meraviglioso box doccia, avevamo anche un giardinetto privato con sdraio e ombrellone. L'hotel è a due passi dal lago e in 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di linda. Il personale è gentilissimo e ci ha subito fornito tutte le indicazionisia per visitare la cittadine che per i locali dove cenare. Ma la vera soppressa è stata la colazione, c'era davvero di tutto dai salumi ai formaggi, al salmone affumicato uova strapazzate, würstel, bratwurst, marmellate cereali, succhi insomma cera solo l'imbarazzo della scelta..vale la pensa spendere 13 euro per farla. Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia