Recensito 9 settembre 2016

Nel nostro viaggio verso Ulm decidiamo di fermarci una notte a Lindau e prenotiamo presso questo hotel nel centro storico dell'isola vicino alla stazione delle ferrovie e al lago.
Parcheggio dietro l'hotel, camera per famiglia composta da due piccole camere comunicanti con piccolo balcone sul tetto della stazione, buona colazione,servizio molto attento e preciso.
Indirizzo da considerare per una ulteriore visita all'isola di Lindau e al lago di Costanza.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2016

l'hotel si trova in ottima posizione di fronte alla stazione ferroviaria di lindau, propio di fronte al porto ed in centro. le stanze sono pulite ma poco spaziose. il parcheggio e' piccolo e si paga una quota extra rispetto al prezzo della stanza, non e' prenotabile in anticipo, dipende se e' libero quando si arriva all'hotel. la colazione e' buona ed abbondante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima struttura nel pieno centro storico di Lindau ed un ottimo compromesso fra comodità ed economicità.
Giusto di fronte alla stazione vi darà modo di godervi il meraviglioso centro storico di questa cittadina.
Parcheggio un po' lontano dall'albergo e a pagamento (€ 7,00 al giorno..).
Abbondante la colazione al mattino..
Per il resto nulla da dire.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014

Sull'isola del lago, posto comunque molto bello, a pochi passi dal centro di Lindau, paese bellissimo tipicissimo con case e monumenti ben tenuti nel centro storico.
Camere piccole ma ben strutturatem pulite, colazione accettabile, di giusta misura per passare una notte e via.

Consiglio sulle camere: Stanze del retro.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2014

Ho pernottato per una notte in quest'hotel e non sono stato assolutamente soddisfatto.
Per parcheggiare l'auto ( a pagamento ) si deve addirittura attraversare la stazione ferroviaria 1 km. circa.
Stanse piccole e dall'aspetto trascurato per non parlare del bagno piccolo e scomodo.
Poca professionalita alla recezione ( la cordialità evidentemente è un lusso ) .
Buona e ricca la colazione .
A parte questo ultimo pregio non tornerei,

Consiglio sulle camere: non lo consiglio c'è sicuramente di meglio
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici