Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Quando lavoro in zona vengo sempre qui.
Camere pulite e luminose
Vista lago
Colazione varia e vista lago.
Consigliato, cercate tariffe interessanti!
Personale gentile e disponibile!
Posizione su isola pedonale parcheggio a 20 metri

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2014

Ho alloggiato per un giorno in questo hotel ed è stata una bellissima esperienza. Le camere sono molto belle e ben curate, il personale è molto cortese. L'hotel dispone anche di una piscina e di un centro benessere con bagno turco e sauna, che sono a disposione degli ospiti senza sovrapprezzo. Anche la colazione è in linea con l'elevato livello generale. Anche il ristorante è stato una piacevole scoperta: ottima cena ad un prezzo tutto sommato contenuto in rapporto al locale. Insomma,molto consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
lion1854, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Reutemann und Seegarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2014

Gentile ospite,

Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.
Leggiamo con piacere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale, ristorante e delle nostre strutture.

In attesa di darvi nuovamente un caloroso bentornato ad una prossima occasione.

Cordiali saluti

La direzione dell'hotel Reutemann/Seegarten

Recensito il 21 aprile 2014

Abbiamo trascorso una breve vacanza sul bellissimo lago di Costanza e abbiamo alloggiato in questo bell'hotel. Piccolo a gestione quasi familiare con personale gentilissilo a sempre disponibile. Ottima la pulizia delle stanze e il confort. Molto buona la cucina del ristorante. Fantastiche le colazioni. A disposizione anche un prezioso servizio garage sia all'esterno che all'interno. Buono il rapporto qualita' prezzo. Inoltre l'hotel si trova in una bellissima zona direttamente sul lungolago sull'isola di Lindau percorribile per l'intero perimetro in una mezzoretta.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
lion1854, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Reutemann und Seegarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2014

Gentile ospite,

Le siamo moito rati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione a riguardo il vostro soggiorno.

Leggiamo con placere che siete rimasti soddisfatti del vostro soggiorno, del nostro personale gentilissilo e delle nostre strutture.

In attesa di darvi nouvamente un caloroso bentornato ad una prossima occasione.

Cordiali saluti

La direzione dell'hotel

Recensito il 10 settembre 2013

Bell'albergo, ottima posizione, bella stanza, bella colazione, asciugamani in quantità, carina l'idea delle monete di cioccolato trovate sui cuscini. Lindau poi e' una cittadina veramente deliziosa, il lago e' splendido, merita sicuramente un'altra visita appena possibile. Forse unica nota negativa: ci hanno fatto pagare il parcheggio dell'albergo (12 euro al giorno)!!!

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2013

Sono tornata poco fa per la terza volta in questo Hotel, sempre nella camera 114 che ha un bellissimo terrazzino con vista porto. La camera è spaziosa e pulitissima, ho gradito molto la frutta è il "Welcome-Prosecco". La prima colazione è più che buona, molta scelta di affettati e formaggi, buonissimi i vari tipi di pane. La cena al ristorante non era male, ma molto cara; ci sono posti migliori a Lindau per andare a mangiare. Un complimento ancora al personale, molto gentile e professionale. Ci sarà di sicuro una quarta/quinta volta, sempre nella mia camera 114!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari