“Lavoro ”

Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Tegernsee
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Come sempre.. non è possibile transitare da queste parti e non fermarsi a gustare qualcosa di ottimo con sapori del tutto made to ... complimenti ancora allo staff per la Loro qualità e gentilezza..! Alla prossima..!!!?

Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente ospitale, ottimo il servizio, molto buoni gli antipasti, pizza di buon livello, anche se a mio giudizio un po' 'carica', ottimo il tirami su. Nel complesso da consigliare.

Recensito 29 aprile 2016

gestita da salernitani la pizza è buona, anche il pesce è buono, personale gentile, atmosfera tedesca, cibo italiano, qualità medio buona, si può fare.

Recensito 1 marzo 2016

Ho girato diversi ristoranti Italiani ma la qualità e la cortesia che ho incontrato in questo ristorante sono uniche.

Appena ripasserò in zona non potrò fare a meno di ritornare.

grazie

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pizza fantastica cotta a legna. Leggera. Il servizio veloce è gentile, anche Francesco gentilissimo. Ci ritornerò per assaporare i primi piatti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria da Francesco hanno visto anche

Rottach-Egern, Alta Baviera

Conosci Ristorante Trattoria da Francesco? Condividi la tua esperienza!