“Gita fuori porta”

Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico bavarese con specialità del posto vicino al lago tegersee parcheggi nelle vicinanze prezzo qualità buono

Herr_Peter_Hubert, Inhaber alle Braeustueberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro romano231,

Grazie per il tuo voto e la tua visita a noi!

A presto - ci vediamo nella birra

Scrivi una recensioneRecensioni (1.293)

Recensito 21 maggio 2018

Il posto è quanto di più tradizionale ci si possa attendere da un locale bavarese: ampia sala con le volte, servizio "rustico" ma tutto sommato cordiale, piatti tipici (in particolare, notevoli le zuppe). Il punto di forza, senza dubbio, una straordinaria birra della casa, che vale da sola una visita al locale. Da non perdere: la parete dedicata a "Buzi", il simbolo della Birreria

Herr_Peter_Hubert, Inhaber alle Braeustueberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Caro schlenkerla,

Grazie per la tua ottima recensione e la tua visita a noi! Siamo molto lieti che tu abbia avuto il tempo di condividere la tua esperienza. Solo attraverso il tuo feedback, possiamo sempre migliorare e sviluppare.
È bello sapere che tutto è stato per la tua soddisfazione e hai avuto un soggiorno di successo.

Diamo il benvenuto a presto - ci vediamo nella birra! ;-)

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima classica birreria. Personale cortese. Servizio veloce. Cibo gustoso. Il menù solo in lingua tedesca è un poco difficoltoso da comprendere. Prezzo giusto.

Herr_Peter_Hubert, Inhaber alle Braeustueberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Caro AndreaBazzocchi,

Grazie per la tua ottima recensione e la tua visita a noi! Bello che tu fossi con noi.

Speriamo presto - ci vediamo nella birra

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto nel periodo Oktoberfest, al rientro a casa abbiamo deciso di vedere questo lago, davvero bellissimo in un contesto molto ben curato. Ci siamo fermati a mangiare in questa birreria in 8! Mangiando 1 zuppa di gulasch, 8 secondi piatti, 8 birre, pane, acqua e 2 caffè.. 117.70€! Gli stessi soldi spesi La sera prima mangiando in 4, in centro a Monaco (4 secondi e 4 birre) posto caratteristico assolutamente da vedere, molto pulito e cucina ottima! Stinco molto buono.. da provare se vi trovate in quelle zone.. e se non siete in quelle zone passateci perché la birreria merita veramente una visita e poi 2 passi sul lungolago per completare!

Herr_Peter_Hubert, Inhaber alle Braeustueberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Caro Maurizio C!
Grazie per la tua recensione super! È bello che tu sia stato con noi e ti è piaciuto in modo visivo.

Speriamo di vederti presto e vi auguro tutto il meglio!

Buon saluto da Bräustüberl

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mega birreria super organizzata ottimo servizio, qualità e prezzi ovviamente piatti tipici bavaresi e niente altro.
Menu in italiano.
Consiglio vivamente.

Herr_Peter_Hubert, Inhaber alle Braeustueberl Tegernsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Caro nicola x,

Grazie mille per la tua recensione super e la tua visita! Bello che sei stato con noi.

Speriamo presto - ti vediamo a Bräu

Gli utenti che hanno visto Braeustueberl Tegernsee hanno visto anche

Rottach-Egern, Alta Baviera

Conosci Braeustueberl Tegernsee? Condividi la tua esperienza!