“comodo e pulito”

Hotel Kleiner Konig
Classificato al n.11 di 16 hotel a Schwangau
“comodo e pulito”
Recensito il 2 maggio 2012

arrivati a fuessen senza aver prenotato l'albergo per il ponte del 25 aprile, abbiamo fatto un pò fatica a trovarne uno libero e ad un prezzo ragionevole. ci siamo così spostati verso schwangau e l'hotel kleiner koenig è proprio il primo sulla strada tra i due paesi.
la ragazza che ci ha accolto è stata particolarmente gentile, poi 82 euro la doppia con colazione, le camere luminose, i bagni nuovissimi... ci hanno convinto a prendere subito la camera (anche perchè era già ora di cena).
ed eravamo gli unici ospiti dell'hotel!
quindi a colazione buffet buono ed abbondante solo per noi e assoluto silenzio tutta la notte. insomma ci siamo trovati benissimo!
al primo piano le camere hanno il balcone e sono un poco più care, noi eravamo al secondo che è parzialmente mansardato ma ha una vista sulle montagne veramente splendida. l'unico difetto sono le tende bianche a tutte le finestre: per fortuna avevo la mascherina, perchè già alle 6 della mattina batteva il sole in camera.

il parcheggio davanti all'hotel è gratuito, in pochi minuti (veramente pochi, non più di 5) di auto si raggiungono sia il centro fuessen sia i castelli di ludwig.

alcuni particolari nell'arredamento dell'albergo, notati solo dopo aver confermato la camera, ci hanno inizialmente lasciati un pò perplessi: lo specchio sopra il letto (!!!) e le foto di nudi femminili...
siamo però giunti alla conclusione che chi lo ha ristrutturato (l'hotel è evidentemente risistemato da poco, è tutto bianco e pulito) manchi semplicemente di buon gusto...

certamente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Schwangau
Landhotel Guglhupf
N. 5 di 16 a Schwangau
Hotel Helmerhof
Hotel Helmerhof
N. 4 di 16 a Schwangau

Conosci Hotel Kleiner Konig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kleiner Konig

Struttura: Hotel Kleiner Konig
Indirizzo: Kienbergweg 10-12, 87645 Schwangau, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Schwangau
Bar/Lounge
Classificato al n.11 di 16 hotel in Schwangau
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kleiner Konig 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HRS, Booking.com, HotelsClick, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kleiner Konig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.