“Ottimo pranzo”

Al n.1 in classifica su 39 Ristoranti a Schwangau
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piatti curati ed abbondanti. Personale gentile. Prezzi nella media. Consigliato unica nota dolente l'acqua. In tutta la Baviera l'acqua in bottiglia costa tanto (5/6 euro) , quella che ci hanno servito su bottiglia anonima era presumibilmente di rubinetto. Sullo scontrino pagata 3.5 euro.
In altri ristoranti, dal rubinetto non ce l'hanno fatta pagare.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria molto accogliente. Grande professionalità del personale. Proprietario di grande esperienza. La cucina è ottima.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo fatto tappa al ristorante pizzeria da Pietro. Devo fare i miei complimenti per la cortesia e disponibilità del personale, ottima cucina italiana e pizze favolose. Un ringraziamento va anche allo chef Pietro. Ristorante super consigliato.

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Lo staff è eccezionale!!! Ho mangiato benissimo,luogo molto pulito,la pizza buona!!! Il servizio è eccellente

Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo primi e secondi, gestore molto cortese, locale accogliente, orario continuato in alta stagione, prezzi nella media della zona, parcheggio adiacente.
L'abbiamo provato il primo giorno, e siamo tornati anche i due giorni seguenti.
Il prossimo viaggio in baviera torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Pietro hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Da Pietro? Condividi la tua esperienza!