“Ottimo ”

Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Schwangau
Per: Romantico, Vista
Per: Romantico, Vista
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo, posto in un bel contesto: albergo 4 stelle superior. Prezzi onesti, cucina ottima, personale cordiale!

Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo usufruito della mezza pensione dell'albergo durante il nostro viaggio di nozze.
Portate curate e ben presentate, cameriere gentile e fantastica sala.

Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Che splendito hotel.... Un po' caro ma delle stanza fantastiche, poi colazione e cena davvero da 5 stelle ..... Una volta bisogna andarci..... Top

Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posto davvero bello e curato. Il servizio è impeccabile (cordialità, tempi di attesa, professionalità dello staff) e la cucina è molto buona. Consigliato

Recensito 11 novembre 2015

Il posto è molto bello e anche l'hotel si presenta molto bene. non è un posto economico come dicono molte recensioni, ma il prezzo del ristorante, rispetto a quello dell'hotel, è tutto sommato ragionevole.
Si spende un po' di più rispetto agli altri posti turistici tedeschi, ma la qualità è molto più elevata. A partire anche solo dalla presentazione molto più curata dei piatti. Ma anche le ricette non sono le solite.
Ho mangiato la zuppa del giorno (5,4 €) che per l'occasione era di zucca, molto speziata con paprika e abbastanza piccante.
Come piatto principale ho preso la Rump Steak (23,5€) che è una grossa tagliata di manzo, molto buona, accompagnata da verdure, non troppo gustose in realtà.
Ho assaggiato anche la zuppa di castagne con cioccolato (6,8€) particolare e da provare.
i dolci: i dolci sono più belli che buoni in realtà. presentati molto bene, ma dal sapore un po' inconsistente. io ho preso la Bratapfelmous. Quadratini di mousse di mele.
birra rossa (dunkel a 4,3€) e acqua costosa (5,4€ per 0,75 cl).

Per trattarsi bene è un posto sicuramente consigliato. Soprattutto se si vuole mangiare tipico ma non uguale a tutti gli altri posti.

Gli utenti che hanno visto Louis II hanno visto anche

Conosci Louis II? Condividi la tua esperienza!