Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato questo ristorante di cibo tipico tedesco dall'hotel dove soggiornavamo e siamo stati molto contenti sia del servizio che soprattutto dei piatti.
Ambiente confortevole e personale disponibile e comprensivo anke per chi nn ha domestichezza con le lingue a differenza di molti altri ristoranti e negozi visitati.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016

Arrivati al ristorante senza prenotazione, ci hanno assegnato un tavolo con tovaglia e tovaglioli di stoffa, menu già pronto sul tavolo, la comanda è stata immediatamente presa a carico. Cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiano alloggiato e mangiato in questo posto 3 giorni. Si gusta inoltre la birra che con grande passione viene prodotta in loco. Prodotti e piatti della cucina tipica bavarese. Tutto buono. Ottimo punto di partenza per le escursioni

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2016

Ci siamo fermati solo per mangiare durante uno spostamento. Ottima cucina tipica, controllate il piatto del giorno. Servono birra di loro produzione che è anche possibile acquistare come souvenir. Prezzi nella media, atmosfera fantastica.

Consiglio sulle camere: Se il clima lo consente, sedetevi nel cortile
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2015

Bella è tipica gasthouse tedesca, le camere pulite e con tutte le necessità', belle e caratteristiche. Sono sulla strada, e' vero, purtroppo un minimo di traffico c'è', si riesce comunque a dormire sotto ai morbidissimi piumoni. La birreria-ristorante e' arredata tipicamente con legno e corna ed è' molto bella ma la cosa importante è' che si mangia benissimo serviti dalle gentilissime cameriere in costumi caratteristici. Assolutamente da provare,
Per noi che amiamo la Germania, questo è' il posto che si desidera trovare!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia