Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato in zona turistica di montagna. Nuova costruzione e completamente moderno. Ben attrezzato x chi vuole fare bike.
Ottima stanza e molto buona la pulizia ovunque.
Colazione davvero buona ed abbondante con la possibilità di cucinare da soli le proprie pietanze preferite.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Ci ritornerò sia per lavoro che per svago!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Grazie per il vostro grande revisione.
Siamo lieti della vostra prossima visita.

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima struttura immersa nel verde, camere pulite e spaziose, colazione varia e abbondante, personale gentilissimo. Uso della sauna fino a tarda sera. Ottimo per passeggiate e per sport invernali,ampio parcheggio anche coperto. Prezzo e qualità ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2015

Grazie per il vostro grande revisione. Siamo lieti della vostra prossima visita.

Recensito il 22 agosto 2015

Hotel moderno ed essenziale. Dotato dei servizi minimi ma gode di una posizione molto comoda per chi scia e chi vuole una vacanza tutta natura. Adatto anche a famiglie con bambini. Ampio parcheggio. Il wifi è gratis e disponibile in tutte le zone dell'albergo. La tv in camera non permette la visione delle reti italiane. La stanza da bagno è piuttosto piccola e non confortevole. In generale comunque consiglio questo hotel per la sua posizione e per la cittadina di Nesselwang in cui è inserito.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito il 4 agosto 2015

Ho effettuato una prenotazione in data 30/07/2015 per 2 notti e a causa di un'incidente documentabile. Ho dovuto annullare in data 3/08/2015. Mi è stato addebitato un'importo pari all'80%!!!! Fate attenzione perchè la descrizione dell'annullo è poco chiara.
Susanna

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2015

Ciao Sardel,

Grazie per aver dedicato del tempo per una revisione.
Cancellazioni nostra politica di cancellazione che aver confermato nella conferma della prenotazione si applicano. Ci rivolgiamo qui le raccomandazioni del tedesco Hotel e Ristoranti Association. Noi rispettiamo gli accordi contrattuali e che i nostri dipendenti garantiscono posti di lavoro sicuri. La ringrazio molto per la vostra comprensione.

Torsten
(Direttore D'Albergo)

Recensito il 6 aprile 2015

Un posto meraviglioso disperso nel nulla e proprio per questo meraviglioso.
Posizione perfetta per sciare e per godersi già dalla mattina una paesaggio da favola.
Hotel tutto costruito all'insegna dei materiali ecologici proprio per rispetto dell'ambiente ma non per questo meno bello o meno tecnologico di tutti gli altri.
Un'esperienza da provare

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2015

Grazie per il tuo commento. Siamo lieti della vostra prossima visita.

Molti Saluti,
Torsten e Explorer Hotel Team