Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima struttura immersa nel verde, camere pulite e spaziose, colazione varia e abbondante, personale gentilissimo. Uso della sauna fino a tarda sera. Ottimo per passeggiate e per sport invernali,ampio parcheggio anche coperto. Prezzo e qualità ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2015

Grazie per il vostro grande revisione. Siamo lieti della vostra prossima visita.

Torsten e Team

Recensito il 22 agosto 2015

Hotel moderno ed essenziale. Dotato dei servizi minimi ma gode di una posizione molto comoda per chi scia e chi vuole una vacanza tutta natura. Adatto anche a famiglie con bambini. Ampio parcheggio. Il wifi è gratis e disponibile in tutte le zone dell'albergo. La tv in camera non permette la visione delle reti italiane. La stanza da bagno è piuttosto piccola e non confortevole. In generale comunque consiglio questo hotel per la sua posizione e per la cittadina di Nesselwang in cui è inserito.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Torsten e Team

Recensito il 4 agosto 2015

Ho effettuato una prenotazione in data 30/07/2015 per 2 notti e a causa di un'incidente documentabile. Ho dovuto annullare in data 3/08/2015. Mi è stato addebitato un'importo pari all'80%!!!! Fate attenzione perchè la descrizione dell'annullo è poco chiara.
Susanna

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2015

Ciao Sardel,

Grazie per aver dedicato del tempo per una revisione.
Cancellazioni nostra politica di cancellazione che aver confermato nella conferma della prenotazione si applicano. Ci rivolgiamo qui le raccomandazioni del tedesco Hotel e Ristoranti Association. Noi rispettiamo gli accordi contrattuali e che i nostri dipendenti garantiscono posti di lavoro sicuri. La ringrazio molto per la vostra comprensione.

Torsten
(Direttore D'Albergo)

Recensito il 6 aprile 2015

Un posto meraviglioso disperso nel nulla e proprio per questo meraviglioso.
Posizione perfetta per sciare e per godersi già dalla mattina una paesaggio da favola.
Hotel tutto costruito all'insegna dei materiali ecologici proprio per rispetto dell'ambiente ma non per questo meno bello o meno tecnologico di tutti gli altri.
Un'esperienza da provare

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2015

Grazie per il tuo commento. Siamo lieti della vostra prossima visita.

Molti Saluti,
Torsten e Explorer Hotel Team

Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel dopo la visita ai castelli, quindi si può abbinare benissimo a questo tipo di visita anche se è a 20 min di distanza! Si nota subito il design moderno giovanile e sportivo, come ha già scritto qualcun altro ti vien voglia di saltare in sella alla bici, visto che la struttura di trova in una zona cruciale vicino a impianti di risalita. Hotel ben attrezzato e bello esteticamente, wifi efficiente e televisori touch screen sparsi nella zona bar/ breakfast. L'unico neo se vogliamo essere pignoli, qualche fessura dovrebbe essere stuccata meglio per quanto riguarda il cartongesso presente nella camera, la nostra era all'ultimo piano, ma questo sicuramente non va ad influenzare il mio giudizio positivo e sicuramente consiglio questo Hotel a chi si reca in zona.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Anbieter, Manager alle Explorer Hotel Neuschwanstein, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2014

Ciao Renato,

Grazie per la vostra ottima recensione.
Siamo lieti della vostra prossima visita.

Soleggiato saluti da Nesselwang,

Christa, Barbara, Florian and the Team of Explorer Hotel Neuschwansatein