Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2017

Una posizione favolosa, a pochi mnuti a piedi dal centro del borgo ma anche vicinissimo a bellissimi percorsi per escursioni. Vista sul lago mozzafiato (tramonti inclusi). La cortesia e l'attenzione dei proprietari è deliziosa: capiscono al volo ogni esigenza anche se non espressa e sanno come farti sentire a tuo agio in ogni situazione. Camera silenziosissima (anche qui vista lago fantastica) e molto spaziosa. Colazione abbondante a con alcune ghiottonerie che in un normale albergo te le sogni. Torneremo, con grande piacere.

Consiglio sulle camere: Vista lago, ne vale la pena!
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
54514-88, Inhaber alle Hotel Garni Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Caro Massimo!
La ringraziamo infinitamente per il tempo dedicato e per il suo splendido commento.
Grazie di cuore per la sua ottima recensione, i suoi complimenti sono estremamente graditi da tutti noi.
Siamo molto felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti al più presto!
Tantissimi Saluti.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di ferie passati all'hotel Garni EDEN di Meersburg e ci siamo trovati benissimo sia io che mia moglie. I gestori veramente simpatici, disponibili e parlano italiano. Camera spaziosa, pulizie delle stanze quasi maniacali. Colazione abbondante sia all'italiana che alla tedesca L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro e dall'imbarco dei battelli, veramente comodo. I paesi del lago bellissimi tutti ma Meersburg a mio parere il più bello. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
54514-88, Inhaber alle Hotel Garni Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2016

Caro Andrea,
Siamo veramente lieti di sapere che la sua permanenza sia stata piacevole e sperando di rivederla al più presto, le porgiamo i nostri più cari saluti.
Alberto Verna.

Recensito il 17 luglio 2016

Sono tornata in questo albergo in cui ero stata due anni fa e che dire meraviglioso, in un posto romantico e rilassante come meersburg questo albergo e perfetto si trova nella parte alta del paese quindi fresco con una vista impareggiabile le stanze sono molto grandi ed è raro ve lo assicuro ha a disposizione un parcheggio comodissimo i proprietari sono gentilissimi sempre disponibili e poi sei indipendente puoi entrare ed uscire quando vuoi se sei un cliente perché hai la chiave e come se stessi a casa ma coccolato come raramente succede negli hotel. Vi consiglio di provare questo albergo pulitissimo e particolare se volete trascorrere vacanze fantastiche in questa meraviglia

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle e grandi al piano terra si ha un giardino al primo piano un balcone ma sono davvero uniche
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
54514-88, Inhaber alle Hotel Garni Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2016

Cara Federica.
Grazie per essere tornati a trovarci, per il tempo dedicato per scrivere questa splendida recensione e che consigli di soggiornare da noi.
Siamo molto felici che il soggiorno sia stato nuovamente di vostro gradimento e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti.
Tantissimi Saluti.

Recensito il 20 giugno 2016

L'albergo è collocato in una zona tranquilla a pochi passi dal centro, Inoltre a pochi minuti è possibile anche visitare la parte più storica di Meersburg ed il suo castello.
L'Hotel Garni Eden serve una ricca colazione a buffet. Le camera sono ampie e totalmente rinnovate con un bellissimo e confortevole bagno in granito italiano dotato di doccia.

Da non dimenticare il WI-FI ed il Parcheggio gratuito a davanti al albergo.

La stanza offre anche televisore e radio, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e frigobar.

Spenderei ancora qualche riga per elogiare la grande collaborazione del proprietario Alberto che in ogni occasione ha sempre cercato di accontentarci e di risolvere qualsiasi nostro problema. Il top dell'affidabilità e collaborazione.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
54514-88, Inhaber alle Hotel Garni Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2016

Caro Ospite,
La ringraziamo infinitamente per il tempo dedicato e per il suo apprezzato commento alla ns. struttura.
Siamo veramente lieti di sapere che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di poterLa sempre annoverare come nostro cliente.
Cordiali saluti

Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

L 'hotel è nuovissimo. I bagni tirati a lucido.appena rifatti con gran gusto lineare. Le camere amplissima e molto luminose arredate in modo essenziale più che adeguato. La mostra aveva anche un bel balcone vista lago (ma il clima non era clemente).
Il cordiali simo proprietario.che parla perfettamente anche l'italiano ci.ha offerto come di regola un'ottima colazione (peccato.no fossero previsto né brioche né uova e pancetta come d'uso da queste parti, il resto tutto perfetto).
L'Hotel è dotato di parcheggio privato molto comodo.
Dista pochi minuti dalla parte più bella di Meersburg (alta). Percorso tra ville e vigneti che guardano il lago.
Tariffe ragionevoli.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
54514-88, Inhaber alle Hotel Garni Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2015

Caro Ospite!
La ringraziamo di cuore per il tempo dedicato e per la sua ottima recensione, i suoi complimenti sono estremamente graditi da tutti noi.
Mi scusi tanto perché le brioche erano già finite, e perché le uova strapazzate vengono fatte su richiesta.
Speriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite e colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.