“Antichi sapori”
Recensione di Ricordati di Me

Ricordati di Me
Prenota con
Ricordati di Me non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Badia Tedalda
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete consumare un pasto in 10 minuti , vi consiglio di andare al più vicino fast food. Se invece volete assaporare i sapori, i gusti e l'atmosfera di piatti, di un mondo andato , della tradizione toscana, allora fermatemi qui ne vale la pena. Piatto semplicemente "semplici" ma unici nella squisitezza. Per i toscani un punto da rivisitiate per i non toscani un ristorante da non perdere.

Data della visita: agosto 2017
Emanuele O, Proprietario alle Ricordati di Me, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

È stato decisamente un piacevole incontro. A volte il caso ci regala bei momenti. A presto e grazie per le sue parole.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto estremamente buono dagli antipasti al dessert,il tutto condito dalla cordialità e professionalità del titolare.

Data della visita: luglio 2017
RicordatiDiMe, Proprietario alle Ricordati di Me, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017

Sentire questi vostri giudizi è la migliore ricompensa per il nostro lavoro. Grazie Luca, a presto!

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

La giornata è partita bene perché in compagnia di vecchie amicizie ... dopo un po' che firmavano siamo capitati a mangiare in questo bellissimo ristorante immerso nel verde , voglio lasciare un ottima recensione perché qualità prezzo ottimo ! Personale alla mano è simpatico ... cibo caratteristico toscano ! Carne ottima !!! Grazie a presto !

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

tutto ottimo dal servizio alle portate alla qualitá del cibo, all ospitalitá e prezzi contenuti, avendo mangiato ricchi antipasti, due primi la tagliata e salsicce, dolce caffe e digestivo per 6 persone a 25€ a persona

Data della visita: aprile 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in 6 persone con 3 cani, gentilissimi e ospitali ci hanno riservato una saletta appartata per via degli animali..servizio impeccabile e prezzi onesti.bellissimo posto dove stare in compagnia

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Ricordati di Me hanno visto anche

Sansepolcro, Provincia di Arezzo
Sansepolcro, Provincia di Arezzo

Conosci Ricordati di Me? Condividi la tua esperienza!