“Ristorante in ambiente tranquillo e di classe”
Recensione di Rebstock

Rebstock
Al n.2 in classifica su 96 Ristoranti a Weil am Rhein
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2016

Sono stato a Binzen per lavoro e ho soggiornato alcune notti in questo hotel-ristorante.
Le camere accoglienti e silenziose, il wifi non arriva in camera ma il ristorante alza molto il livello generale. Buonissime le zuppe ed il pesce in tutte le salse. Dolci molto buoni e personale molto cortese. Si trova in una zona residenziale molto tranquilla e pulita e vale la pena per i prezzi molto contenuti rispetto a Basilea.

Data della visita: aprile 2016

Recensito 9 maggio 2016

Mangiato nella norma, cocktail di gamberi particolarmente buono ma il resto molto pesante. Salse ovunque e burro in quantità..

Data della visita: marzo 2016
Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato bene. Ottimo il trio di vitello (fegato, Rognoni, strisce di filetto )
Antipasti carpaccio di salmone e luccio, ottimo. ...forse un poco freddino, ma lasciato qualche minuti al tavolo ha subito recuperato il gusto.
Vibo rossi ci sono. Forse da migliorare.
Per finire il dolce ....

Data della visita: novembre 2015
Recensito 4 febbraio 2013

Sono andato in questo ristorante per una cena d'affari con dei colleghi di Basilea. L'ambiente è molto carino, caloroso, tranquillo, senza rumore. Siamo stati accolti dal personale, molto cordiale, che ci ha dato qualche consiglio sui piatti da prendere. Alla fine ho optato per dei filettti di pesce vario alla griglia. Pprima, però a sorpresa ci hanno portato delle mini zuppete al pomodoro, che è stato un peccato siano finite così in fretta. Subito dopo è arrivato il pesce, presentato molto bene e chiaramente fresco. I prezzi contenuti e molto più abbordabili di quelli della vicina Basilea. Ci ritornerò.

Recensito 17 dicembre 2012

La prima cosa che colpisce del Rebstock è il calore: si entra e ci si trova in una sala dai toni caldi, pareti ocra contrastate da una boiserie scura. La sala è ampia ma non ha moltissimi tavoli poiché - come accade in pochi ristoranti - questi ultimi sono piuttosto distanziati.

Si cena a lume di candela, e il menu spazia dalla cucina tradizionale a qualcosa di più ricercato.

Abbiamo gustato due secondi di carne ottimi, cotti al punto giusto e guarniti in maniera impeccabile. Lo chef prima dei secondi ci ha offerto una Tomatensuppe (zuppa di pomodoro) appena fatta, gradevole e dal sapore deciso e sicuro.

Conto non leggerissimo, ma rapportato alla qualità generale percepita.

Data della visita: dicembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rebstock hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea
Basilea, Cantone di Basilea

Weil am Rhein, Baden-Württemberg

Weil am Rhein, Baden-Württemberg
Lorrach, Baden-Württemberg

Conosci Rebstock? Condividi la tua esperienza!