“cucina tipica tedesca”

Al n.2 in classifica su 97 Ristoranti a Weil am Rhein
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2016

Mangiato nella norma, cocktail di gamberi particolarmente buono ma il resto molto pesante. Salse ovunque e burro in quantità..

Data della visita: marzo 2016

Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato bene. Ottimo il trio di vitello (fegato, Rognoni, strisce di filetto )
Antipasti carpaccio di salmone e luccio, ottimo. ...forse un poco freddino, ma lasciato qualche minuti al tavolo ha subito recuperato il gusto.
Vibo rossi ci sono. Forse da migliorare.
Per finire il dolce ....

Data della visita: novembre 2015
Recensito 4 febbraio 2013

Sono andato in questo ristorante per una cena d'affari con dei colleghi di Basilea. L'ambiente è molto carino, caloroso, tranquillo, senza rumore. Siamo stati accolti dal personale, molto cordiale, che ci ha dato qualche consiglio sui piatti da prendere. Alla fine ho optato per dei filettti di pesce vario alla griglia. Pprima, però a sorpresa ci hanno portato delle mini zuppete al pomodoro, che è stato un peccato siano finite così in fretta. Subito dopo è arrivato il pesce, presentato molto bene e chiaramente fresco. I prezzi contenuti e molto più abbordabili di quelli della vicina Basilea. Ci ritornerò.

Recensito 17 dicembre 2012

La prima cosa che colpisce del Rebstock è il calore: si entra e ci si trova in una sala dai toni caldi, pareti ocra contrastate da una boiserie scura. La sala è ampia ma non ha moltissimi tavoli poiché - come accade in pochi ristoranti - questi ultimi sono piuttosto distanziati.

Si cena a lume di candela, e il menu spazia dalla cucina tradizionale a qualcosa di più ricercato.

Abbiamo gustato due secondi di carne ottimi, cotti al punto giusto e guarniti in maniera impeccabile. Lo chef prima dei secondi ci ha offerto una Tomatensuppe (zuppa di pomodoro) appena fatta, gradevole e dal sapore deciso e sicuro.

Conto non leggerissimo, ma rapportato alla qualità generale percepita.

Data della visita: dicembre 2012
    • Atmosfera
Recensito 6 novembre 2012

Aspettative superate per questa piacevole sosta in un albergo, accogliente, pulito, gradevole e perché no, dove si cena a lume di candela in un ambiente tradizionale ma non stucchevole.
Consigliato assolutamente per la vostra gita al vicino Vitra design Museum e per il Fondation Paul Klee a Berna.
Riuscirete ad arrivare al Vitra alle 12 godervi la giornata rinfrancarsi hotel e cena e il giorno dopo Berna, circa 70 km tutta autostrada ( e che autostrada!) per godervi la spettacolare creatura di Renzo Piano.
San Gottardo permettendo, sarete a Milano alle 18 soddisfatti e pronti ad affrontare una nuova settimana in compagnia del vs capo antipatico che sia, non ci farete più' caso!

Gli utenti che hanno visto Rebstock hanno visto anche

Lorrach, Baden-Württemberg

Eimeldingen, Baden-Württemberg

Conosci Rebstock? Condividi la tua esperienza!