“Una conferma”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018

Siamo ritornati in questo ristorante per cena ed abbiamo optato per il polpettone che si trovava nella proposta giornaliera (consapevoli che non si dovrebbe scegliere). Abbiamo fatto un'ottima scelta in quanto era veramente gustoso. Il servizio puntuale e preciso senza mai essere invadente. Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 ottobre 2017

Ristorante tipicamente tedesco molto carino e confortevole. Servizio puntuale, veloce e discreto. Cibo ottimo, abbiamo mangiato della selvaggina e del tacchino. Ambedue molto gustosi. Nonostante i prezzi un po più alti rispetto ad altri ristoranti a Weil il rapoorto qualità prezzo è ottimo.
Ci è piaciuto talmente tanto che la sera della cena abbiamo prenotato per il giorno successivo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 1 luglio 2017

servizio ottimo, tagli della carta al tavolo, tante scene, camerieri confusi, servizio eccessivo , preferirei piu semplicità nel servizio, ma minor costo.ristorante molto costoso per il cibo offerto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo mangiato in questo locale approfittando del fatto che eravamo ospiti della struttura e certamente non abbiamo sbagliato. Siamo riusciti a mangiare nel bel giardino, tutto era curato e gli avventori erano persone del posto. Abbiamo mangiato molto bene e lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 agosto 2016

mangiato all'aperto in un bel garden/birreria. Cibi locali con piatti di buona presentazione. Vicino al confine delle tre nazioni.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Ott's Leopoldshohe hanno visto anche

Weil am Rhein, Baden-Württemberg
Weil am Rhein, Baden-Württemberg

Basilea, Cantone di Basilea

Basilea, Cantone di Basilea
Lorrach, Baden-Württemberg

Conosci Ott's Leopoldshohe? Condividi la tua esperienza!