118 USD
  • Ristorante
Achalm Hotel(Reutlingen)
188 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel am Arbach(Eningen unter Achalm)
  • Ristorante
Vedi l'offerta
Naturfreundehaus Eningen U.A.(Eningen unter Achalm)
Priceline
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Che dire ??? Pulito ampio parcheggio bel servizio la colazione che ve lo dico a fare?????
ABBONDANTE DI QUALITÀ E BUONISSIMA portineria disponibile e che il proprietario ci tiene a sapere se tutto va bene che dire ..?
CLIENTE FISSO
LO CONSIGLIO

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

ottima struttura e molto comoda anche per chi viaggia con la macchina. ampio parcheggio chiuso davanti all'hotel. le camere sono belle e pugile. spaziose e con televisore . insomma, tutti i comfort di una sosta per lavoro. il prezzo è conveniente e vale il posto. colazione abbondante e molto ricca l'offerta.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2015

Situato a 20km a sud di Stoccarda, in 15min di macchina si raggiungono, evitando tutte le code dell'autostrada!!!, sia la fiera, sia l'aeroporto di Stoccarda.
Per le uscite serali è molto bella sia la cittadina di Reutlingen, sia Tuebingen, che dista soli 10min di auto.

Lo staff alla reception è stato squisito: gentile, disponibile, sono riusciti a trovarmi una stanza per un collega durante lo svolgimento di ben 3 fiere...un plauso ed un grazie!

Le camere non sono enormi, ma sono molto comode, calde, pulite, con un tipico arredamento anni '90.
Il bagno grande, caldo, pulitissimo, con servizio di cortesia all'altezza.

Wi-fi in camera funzionante, veloce, gratis.

Molto bella la camera delle colazioni, in stile bavarese, con stube in legno.
Qualità ed offerta della colazione continentale molto buona, variegata, cibi e bevande freschissimi, personale sempre presente molto cortese ed attento: quel che ci vuole per far iniziare una giornata col mood giusto!

Rapporto qualità-prezzo ottimo, trovare una stanza al di sotto dei 100€/notte b&b in periodo di fiera a Stoccarda è quasi un sogno.

Bravi, complimenti. Tornerò di sicuro in viaggio di lavoro.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2015

Hotel molto accogliente, personale disponibilissimo , colazione abbondante ed internazionale, ben servito in quanto appena fuori dall'hotel ci sono sia autobus che stazione, parcheggio sorvegliato disponibile ( 5 Euro gg).
le camere arredate con gusto e pulitissime connessione wifi gratuita, nella camera dove ho soggiornato io mancava il frigorifero, ma l'acqua in bottiglia viene offerta gratuitamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 luglio 2014

Quello che è straordinario della Germania e' la qualità di questi piccoli hotel a conduzione solitamente famigliare, semplici, puliti e straordinariamente convenienti economicamente. In Italia lo stesso livello di albergo costerebbe il 20% in più minimo.......ancora una prova della straordinaria efficenza di questa nazione.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari