111 USD
94 USD
  • Ristorante
Homes and More Gaestehaus(Reutlingen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Achalm Hotel(Reutlingen)
Fortuna Hotel(Reutlingen)
  • Bar/Lounge
  • Colazione inclusa
Hotel am Arbach(Eningen unter Achalm)
TripAdvisor
Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

A parte il primo giorno (camera non pulitissima) il resto del soggiorno è stato piacevole.
Ottima colazione, buon servizio. Possibilità di sauna e palestra.
Purtroppo buona parte delle camere sono lato circonvallazione, la mattina aprendo la finestra si sente.
Senza infamia e senza lode.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Vado spesso a Reutlingen per lavoro ed il city Fortuna è praticamente l'hotel dove soggiorno sempre. Non è un 4 stelle. Decisamente no. Alcune camere sono riuscita rinnovate. Abbastanza confortevole ma il bagno NON è assolutamente all'altezza. Lavandini logori, tenda della doccia inguardabile (e scomoda), rubinetterie fatiscenti. Colazione molto buona con notevoli varietà (internazionale).

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 dicembre 2014

Non posso lamentarmi di come sono stato trattato al Fortuna City Hotel di Reutlingen ma la camera dove sono stato alloggiato era proprio freddina, non tanto come temperatura, come arredamento. C'era tutto quello che serviva (a parte lo specchio che era presente solo in bagno) ma i mobili erano più adatti a un ufficio che ad una camera di albergo. Per fortuna ero lì per lavoro e quindi non mi sono preoccupato più di tanto, ma se fossi stato lì per piacere... Beh... non sarei molto soddifatto. Ottimo il buffet della colazione. Personale gentile e disponibile. A due passi dal centro.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2014

Sono stato con la mia famiglia in questo albergo lo scorso luglio , bella struttura anche se sta in una zona un bel po distante da Reutinglen ma vicino al piccolo paese di wanveil , camera pulita ampia e spaziosa unica pecca ho chiesto alla reception la password della wi fi ma in camera non prendeva per niente oltre questo ,cordiale e gentile il personale , buona colazione anche se non molto vasta e per chi volesse rilassarsi ci sta il centro benessere , tutto sommato è stato un buon soggiorno , ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2014

Bellissimo albergo vicinissimo al centro della citta' che si puo' raggiungere a piedi.
L'albergo si presenta molto ben curato e pulito, con servizio, cordialita' e professionalità dello staff a dir poco impeccabile, ottima la colazione e molto abbondante, il ristorante anche è ottimo ma non capisco perche' e' sempre vuoto, anche se i prezzi sono decisamente accessibili.
Le camere sono ampie e confortevoli.
Nulla da invidiare a un 5 stelle, se torno sicuramente allogio di nuovo qui.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari