Recensioni (1.063)
1.065 risultati
Recensito 15 novembre 2017

Se adorate fare le saune con tanti rituali Aufguss questo e' il posto adatto. C'è l imbarazzo della scelta. Il centro e' aperto dalle 9/10 fino alle 23 e c'è la possibilità di fare il Gute Nacht Aufguss alle ore 22...fantastico! All interno trovate anche una zona con acqua scivoli molto grande, piscine per bambini piccini , numerose piscine tra cui una con le onde. Tanto spazio all aperto con piscine esterne. Numerosi ristoranti e bar a disposizione. L hotel Victory e' collegato alle terme e le camere sono davvero confortevoli, abbiamo mangiato molto bene dormito in un letto comodissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 25 settembre 2017

Ciao amici viaggiatori,

in gita in Germania abbiamo deciso di soggiornare con la mia compagna presso questo hotel delle terme e ne siamo rimasti molto contenti.
Raccomando di pernottare presso l'hotel e non presso la guesthouse, in quanto è proprio annesso alle terme. Nel prezzo della camera è incluso l'accesso al parco, a meno dei 12€ pp per l'acceso all'area terme: il prezzo non è bassissimo ma direi comunque proporzionato alla grande quantità di cose da fare.
Al nostro arrivo in tarda mattinata la camera Yatch matrimoniale era già pronta: confortevole, pulita e con controllo remoto tramite Ipad; la camera è grande e ben organizzata, con un bagno meraviglioso con doccione a cascata.
La colazione inclusa nella tariffa è spettacolare e si fa nel ristorante annesso della struttura: all'arrivo vi viene assegnato un tavolo (noi avevamo quello a forma di barca, davvero bello) e potete usufruire di tutto il buffet, con grande scelta di pietanze salate e dolci (preparano anche al momento frittate, pancakes e crepes).
Consigliatissimo, anche se il prezzo non è basso

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

Hotel trovato in maniera fortuita ma meritava una settimana e non una notte sola.
Le camere con interni in tutto legno, 6 letti tra cui quelli a forma di scialuppa, reti e vele, sono davvero ben studiate ed entusiasmanti per le famiglie. Bagno (1 1/2) modernissimo e tutti i confort da hotel 5 stelle. Eccellente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2017

bella esperienza - tutto bene, tranne che non ci hanno comunicato direttamente che i scivoli interni erano chiusi per revisione - i scivoli esteri purtroppo pervia del tempo (freddo e pioggia) era "duro" andar a farli. hanno riconosciuto in merito qualcosa sul prezzo di soggiorno. bene tutto il resto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nella stessa struttura delle terme . Camere con vista piscina. Personale gentilissimo. E belle camere pulite e moderne . Mi è piaciuto molto. Peccato per il prezzo altissimo . Ma il soggiorno è stato molto piacevole.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia