“Ottima soluzione ”

Best Western Plus Parkhotel Erding
Classificato al n.2 di 17 hotel a Erding
Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per una attesa volo in Monaco, provo questa soluzione a 15' di distanza. Hotel pulito, camera ampia e pulita, colazione buona ma scarsina sui dolci. Cmnq, basta pensare che piloti ed hostess alloggiano qua x capire che l'hotel va bene!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel nel centro del paesino di Erding, intorno ci sono molti ristoranti di ogni tipo, cucina tedesca, cinese, greca etc. Qualche negozio per shopping. Un piccolo supermercato. Camere semplici, ma ordinate e pulite. Alcune con terrazzino. Comoda la vicinissima stazione per raggiungere Monaco città con 50' di treno. Personale cordiale.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2015

ci vado spesso per lavoro, pulito le camere al 3 piano sono le migliori perchè rinnovate. camere spaziose la posizione è abbastanza buona per arrivare in centro a erding e attaccato alla stazione per arrivare a Monaco città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo hotel di fronte alla stazione ferroviaria di Erding per la posizione strategica .
Non ci aspettavamo tanta pulizia, bellezza e funzionalità.
Le camere modernissime offrono ogni confort compreso la macchina espresso per il caffè e le capsule .I biscotti il set di cortesia con accappatoio e pantofole.
Eccezionale! ! Peccato x la colazione da fare extra a pagamento a 15 euro ciascuno.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2014

soggiornato dal 6/12 al 8/12 2014.Hotel con almeno 260 camere ,moderno,pulito e accogliente.Personale alla reception molto gentile e cordiale.Camere confortevoli e belle e spaziose.Ristorante,sauna,area giochi bimbi,calcio balilla,palestra.Usufruito di cene e colazioni a buffet.Cene con tanta scelta di carne ,contorni e dolci.Colazioni continentale,sia per italiani,sia per stranieri.Vicino all'hotel a 4 minuti di auto vi sono le terme di Erding,meravigliose.

Consiglio sulle camere: la mia stanza era la 235,pianoterra
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2014

Provato per un meeting aziendale nel mese di novembre.

Camere piccole , doccia sporca , bagno piccolo, qualità del sonno buona.
Organizzazione sale buona , Catering normale ma troppa puzza rimane sui vestiti.

Lontano da cittadina e negozi .
Complessivamente non consigliato

Consiglio sulle camere: É così isolato che ogni stanza va bene per assenza di rumore
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2013

abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno in baviera e abbiamo deciso di utilizzare questo hotel
grazioso hotel in caratteristica citta' sito a pochi metri dalla stazione molto comoda per raggiungere il centro di monaco
pulito garage buon buffeto per colazione molto ricco e gustoso
a soli 3 km dalle terme erding.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Erding
A 2,4 km
A 1 km
Hotel Henry
Hotel Henry
N. 7 di 17 a Erding

Conosci Best Western Plus Parkhotel Erding? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Parkhotel Erding

Indirizzo: Am Bahnhof 3, 85435 Erding, Baviera, Germania (Nome precedente: Best Western Parkhotel Erding)
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Erding
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Erding
N. 3 hotel romantici a Erding
Fascia prezzo: 85 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Parkhotel Erding 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Parkhotel Erding. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Erding
Erding Best Western