Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Premetto, il mio collega ed io viaggiamo 3-4 volte al mese per lavoro, quindi di Hotel ne conosciamo tanti. Per cominciare il mio collega ed io abbiamo prenotato 3 notti e a loro ne risulta solo una. Atteggiamento infastidito "da parte loro" facendo finta di non capire, il tutto perché abbiamo prenotato con expedía!! La cosa SCANDALOSA è che avevamo già pagato (500 euro)!! 30 minuti lì alla reception per risolvere la cosa e ci dicono che con expedía non possono risolvere (ho girato la mail di prenotazione con tanto di pagamento) ma col loro sistema ora è risolto! Il mio collega chiede di non essere disturbato la mattina e nonstante il DO NOT DISTURB con tanto di luce rossa all'esterno, la mattina presto al mio collega vengono a bussare per le pulizie!!! Io invece che ero uscito un attimo rimango chiuso fuori perché la tessera non funzionava più; alla reception (c'era un'altra persona) mi dice che risulta una sola notte prenotata quindi la chiave elettronica è disabilitata!!!! Ma è una barzelletta!! Di nuovo a rispiegare tutto, roba da pazzi ! All'inizio chiediamo se c'è il ristorante DENTRO l'albergo e continuano a dirci di si è poi è a più di 1 km e mezzo di distanza! Ci si fa la doccia e nel contenitore c'è una goccia di sapone!! Cimtrollare?? Camera con porta comenicanete su quella di un'altro cliente dell'hotel...chiediamo dove si può parcheggiare, PAGANDO, e un altro ci risponde in malo modo!! Non si può regolare la temperatura nella camera. Tanto moderno quanto pessimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2017

sono stato tempo fa, accoglienza fredda, a loro dire risulta solo una notte prenotata ed io ne avevo prenotate tre con expedia e già regolarmente pagate, mi tengono dopo 8 ore di viaggio li alla reception venti minuti e poi mi danno la camera dicendomi però che dovevo poi riscendere perchè il problema non era risolto. Entro in stanza e c'è una porta comunicante con un altra camera, chiedo cambio camera e mi dicono che non possono perchè l'hotel era pieno, in realtà non c era praticamente nessuno!!! di notte camera fredda e termostato che non funzionava, portasapone e docciashampoo pressochè vuoti. la mattina avevo il do not disturb e lo stesso mi han svegliato gli addetti alle pulizie. Dovrò prossimamente tornare spesso a ingolstadt per lavoro ma non tornerò mai più in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo vicino alla stazione. Pulito, camere medie e colazione buona. L'albergo è' abbastanza centrale e comodo per gli autobus e treni. Il parcheggio è' a pagamento e nei dintorni non c'è' dove lasciare la macchina. Le stanze non sono grandissime ma hanno tutti i confort. Nel complesso è' una buona soluzione.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2016

Forse uno dei migliori hotel di IN tra quelli da me provati.
stanze spaziose, luminose, pulite e silenziose sebbene l'albergo si affacci direttamente sui binari. wifi gratuita e abbastanza veloce.
posizione non proprio strategica se si vuole andare in centro (che non è raggiungibile a piedi). colazione sufficientemente ricca. personale cordiale e disponibile. parcheggio coperto ma costoso. consiglio di parcheggiare al parcheggio multipiano della stazione: 2eur/day.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 18 agosto 2015

Tra gli hotel visitati a IN l'Intercity risulta essere il migliore
Stanze pulite e sempre in ordine,spaziose, colazione ricca e variegata
Parcheggio in zona senza eccessive difficoltà
Provato l ultima settimana di Luglio 2015

Consiglio sulle camere: Informare per tempo se siete fumatori
Data del soggiorno: luglio 2015