“Settimana di lavoro”

IntercityHotel Ingolstadt
Classificato al n.6 di 27 hotel a Ingolstadt
Recensito 15 febbraio 2017

Sono stato per 4 notti in questo hotel. LA posizione e' strategica (di fronte alla stazione), ma implica un problema importante: non ha parcheggio, e tutte le mattina bisogna parcheggiare al parcheggio Silo della stazione. Colazione nella media, pulizia delle camere discreta, arredamento non male ma WIFI A PAGAMENTO (se si vogliono superare i 200 kb/s e usare una VPN)

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto, il mio collega ed io viaggiamo 3-4 volte al mese per lavoro, quindi di Hotel ne conosciamo tanti. Per cominciare il mio collega ed io abbiamo prenotato 3 notti e a loro ne risulta solo una. Atteggiamento infastidito "da parte loro" facendo finta di non capire, il tutto perché abbiamo prenotato con expedía!! La cosa SCANDALOSA è che avevamo già pagato (500 euro)!! 30 minuti lì alla reception per risolvere la cosa e ci dicono che con expedía non possono risolvere (ho girato la mail di prenotazione con tanto di pagamento) ma col loro sistema ora è risolto! Il mio collega chiede di non essere disturbato la mattina e nonstante il DO NOT DISTURB con tanto di luce rossa all'esterno, la mattina presto al mio collega vengono a bussare per le pulizie!!! Io invece che ero uscito un attimo rimango chiuso fuori perché la tessera non funzionava più; alla reception (c'era un'altra persona) mi dice che risulta una sola notte prenotata quindi la chiave elettronica è disabilitata!!!! Ma è una barzelletta!! Di nuovo a rispiegare tutto, roba da pazzi ! All'inizio chiediamo se c'è il ristorante DENTRO l'albergo e continuano a dirci di si è poi è a più di 1 km e mezzo di distanza! Ci si fa la doccia e nel contenitore c'è una goccia di sapone!! Cimtrollare?? Camera con porta comenicanete su quella di un'altro cliente dell'hotel...chiediamo dove si può parcheggiare, PAGANDO, e un altro ci risponde in malo modo!! Non si può regolare la temperatura nella camera. Tanto moderno quanto pessimo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 gennaio 2017

sono stato tempo fa, accoglienza fredda, a loro dire risulta solo una notte prenotata ed io ne avevo prenotate tre con expedia e già regolarmente pagate, mi tengono dopo 8 ore di viaggio li alla reception venti minuti e poi mi danno la camera dicendomi però che dovevo poi riscendere perchè il problema non era risolto. Entro in stanza e c'è una porta comunicante con un altra camera, chiedo cambio camera e mi dicono che non possono perchè l'hotel era pieno, in realtà non c era praticamente nessuno!!! di notte camera fredda e termostato che non funzionava, portasapone e docciashampoo pressochè vuoti. la mattina avevo il do not disturb e lo stesso mi han svegliato gli addetti alle pulizie. Dovrò prossimamente tornare spesso a ingolstadt per lavoro ma non tornerò mai più in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo vicino alla stazione. Pulito, camere medie e colazione buona. L'albergo è' abbastanza centrale e comodo per gli autobus e treni. Il parcheggio è' a pagamento e nei dintorni non c'è' dove lasciare la macchina. Le stanze non sono grandissime ma hanno tutti i confort. Nel complesso è' una buona soluzione.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2016

Forse uno dei migliori hotel di IN tra quelli da me provati.
stanze spaziose, luminose, pulite e silenziose sebbene l'albergo si affacci direttamente sui binari. wifi gratuita e abbastanza veloce.
posizione non proprio strategica se si vuole andare in centro (che non è raggiungibile a piedi). colazione sufficientemente ricca. personale cordiale e disponibile. parcheggio coperto ma costoso. consiglio di parcheggiare al parcheggio multipiano della stazione: 2eur/day.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2015

Tra gli hotel visitati a IN l'Intercity risulta essere il migliore
Stanze pulite e sempre in ordine,spaziose, colazione ricca e variegata
Parcheggio in zona senza eccessive difficoltà
Provato l ultima settimana di Luglio 2015

Consiglio sulle camere: Informare per tempo se siete fumatori
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Camera ampia e sempre pulita, molto silenziosa anche se a ridosso della stazione. Colazione abbondante. Personale cordiale e disponibile. La struttura è molto comoda perché situata relativamente vicina al centro, allo stabilimento Audi.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ingolstadt
A 3,4 km
A 2,8 km
Hotel Domizil
Hotel Domizil
N. 12 di 27 a Ingolstadt

Conosci IntercityHotel Ingolstadt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IntercityHotel Ingolstadt

Indirizzo: Bahnhofstr. 6, 85051 Ingolstadt, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Ingolstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.6 di 27 hotel in Ingolstadt
Fascia prezzo: 53 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — IntercityHotel Ingolstadt 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IntercityHotel Ingolstadt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.