“INCANTEVOLE!!!”
Nievole, Montecatini Terme, Province of Pistoia, Toscana

davide l
“INCANTEVOLE!!!”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo trovato questo agriturismo quasi per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa. Si rimane incantati dal luogo in cui è immerso questo ristorante..il senso di pace del suono del ruscello a fianco è indescrivibile...location curata in ogni piccolo dettaglio e il cibo...ciò che conta davvero è favoloso!! Abbiamo mangiato la Fiorentina e la carne è davvero favolosa..appena scottata nel camino e poi portata con le braci sul tavolo così da autogestire la cottura della carne..fantastico...per non parlare dell'ospitalità e la simpatia dei proprietari..se siete in zona fate qualche km in più non ve ne pentirete