Recensito 6 dicembre 2016

Ho dormito al Seehotel per due notti.
Pro: camera molto ampia e moderna, riscaldamento al massimo (poi regolato più basso per non morire di arsura!), discreto frigobar, buona pulizia, cortesia alla reception in inglese, colazione a buffet di buona quantità e discreta qualità. Attaccato alla stazione centrale e e in posizione ottimale.
Contro: parcheggio extra da 7 euro al giorno, assenza di tapparelle o tende che oscurino completamente la vetrata che circonda la camera, presenza di moquette, ristorante lentissimo, per un cucinare il piatto tipico (1 ora per un filetto con due verdure...) e con una luce fioca che fa atmosfera ma, dati i ritmi, concilia più col sonno!
Morale: se venite in treno o trovate posto altrove, mangiate da altre parti e non vi dà noia un pò di luce la notte, può essere l'hotel che fa per voi!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 luglio 2015

Di buono in questo hotel c'è la grandezza delle stanze, che sono davvero enormi, e poi il fatto che ha il garage e si trova in pieno centro cittadino, ad un passo dalla stazione ferroviaria e dal parco in riva al lago di Costanza, oltre che a poche centinaia di metri dal museo Zeppelin.
Però nel bagno mancavano le saponette e i soliti contenitori per bagnoschiuma e shampoo (che guarda caso avevo finito...), l'insonorizzazione non è il massimo, alla reception sono formali e un po' freddini e gli arredi sono del tipo moderno/economico.
Infine c'è da dire che sono partito prestissimo e quindi non ho fatto colazione in hotel. Sapevo che era un extra, ma alla reception mi hanno detto che era inclusa nel prezzo; invece poi nel conto ho trovato 12 euro extra... per una colazione che non ho mai fatto! Insomma, anche in Germania c'è un po' di ladroneria.
Tornerei qui solo se fossi obbligato dalle circostanze, anche perché si approfittano delle fiere per alzare il prezzo: secondo me 169 euro (senza parcheggio e colazione) sono un po' tanti per un 3 stelle e mezzo come questo (e dove ti fregano pure il costo della colazione).

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 febbraio 2015

Tutte le valutazioni sono fatte alla luce dell'eccellente tariffa avuta mediante booking.com: a 79€ a notte per una singola, ho avuto colazione e wireless inclusi nel prezzo.
E' un albergo moderno, situato davanti alla stazione centrale ed in pieno centro (il lago è praticamente davanti).
L'ambiente è cortese, le camere moderne e pulite; la colazione davvero ottima, di tipo intercontinentale con tutto quello che si può desiderare dal dolce al salato.
Unica pecca (ma relativa) per noi italiani , è l'assoluta mancanza di programmazione televisiva/canali italiana.
Per la mia esperienza giornaliera, in viaggio da solo per lavoro, è stato un albergo davvero eccellente.

Consiglio sulle camere: Il più in alto possibile (ultimo piano il 4°), per evitare i rumori della città
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel con la mia compagna, la posizione e' ottima, a soli due minuti dalla riva del lago. L'hotel è moderno, stanza molto pulita, colazione ottima ed abbondante. Ho trovato molto bella la SPA, non grandissima ma molto curata ed intima. Piccola nota negativa, al check in ci hanno dato la chiave sbagliata e le informazioni ricevute non erano del tutto precise.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2014

4 stelle lusso? La prima volta che vedo un tedesco criticare i nostri alberghi........

Costruzione di tipo industriale "de gustibus....." ricevimento da ministero, bar chiuso a 1/2 notte, cordialità da SS prezzi alti ma fin qui nulla da osservare. Frigobar da campo di sterminio, camera indecorosa senza tapparelle come si usa qui ma, di solito ci sono gli scuri. Nel caso in oggetto gli scuri erano metà dell'area della finestrata quindi impossibile stare al buio. Fin qui le cose buone! Quelle veramente intollerabili sono: cuscini di spessore inesistente; piumoni di tipo economico e viscidi che scappano da tutte le parti. Meno male che ho preso una doppia uso singola e ho usato tutti i cuscini e i piumoni previsti per 2 se no oltre a non dormire sarei morto di freddo. MA c'è di peggio: La porta del bagno è senza serratura e tutta in vetro (qui capita) ma, ciò che non può capitare è che il vetro sia trasparente con vista WC. . LA colazione non male per essere onesti! SeeHotel Se lo conosci lo eviti!

Consiglio sulle camere: andare altrove!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari