Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso qs hotel per evitare di stare a San Gallo a causa dei costi elevati
L'Hotel è ottimo situato vicinissimo al lago .colazione abbondante, personale gentile. Il ristorante è nello standard medio alto in termini di costo ed il cibo non fantastico come spesso in Svizzera . Un' unica osservazione negativa pochi fra il personale parlano inglese e nessuno italiano e anche qs è molto comune.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2016

Hotel posizionato centralmente e quindi nulla da eccepire sulla dislocazione. Il parcheggio per l'auto è distante più di cinque minuti a piedi e non è il massimo della comodità se si viaggia con valigia. Personalmente sono stato dislocato in una camera in una struttura retrostante rispetto all'albergo, ma la camera non disponeva di un tendaggio idoneo ad oscurare la camera (e quindi mi sono svegliato alle cinque di mattina). Wi-Fi non funzionante e tendenzialmente scarso rapporto qualità-prezzo e quindi non penso che tornerei in questa struttura

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2015

elegante e confortevole struttura in centro alla città...piacevole per un viaggio di piacere. facile da raggiungere il lago, il centro città, posizione strategica. lo consiglio a chi vuole fare una bella gita sul lago e visitare la città

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 21 novembre 2015

Ottima posizione dell'hotel, in pieno centro. Le stanze sono spaziose, il wi-fi e' molto efficiente, pulito, la colazione e' buona e ocn ottima scelta, buon rapporto qualita'/prezzo, lo staff e' gentile e premuroso.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 15 settembre 2015

Hotel sul lungolago, in buona posizione centrale, in un bell'edificio classico e fornito di ristorante. La camera era spaziosa, con un bel bagno. Letti molto comodi. Ambiente moderno, pulito. Colazione assortita e molto buona. Personale alla reception gentile.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici