Recensito il 31 luglio 2018

Hotel carino, in posizione comoda rispetto al centro che si raggiunge tranquillamente con una bella passeggiata. Come dal titolo la nostra stanza era una mansardina che si può anche vedere nelle foto del sito. Abbastanza grande e pulita. Con tutti i comfort del caso: dal minifrigo alla tv etc. Non posso dire nulla sulla colazione in quanto abbiamo scelto di farla in centro ma poiché non inclusa nel prezzo l'ho trovata esageratamente costosa. 7 € a persona. Personale eccezionale e disponibile in reception, un po' meno ai piani dove per aver chiesto della carta igienica ho visto la signora sbuffare. Consiglio in ogni caso questa struttura che anche se un po' vecchiotta fa bene il suo servizio. Struttura dotata di parcheggio e di wifi entrambi gratuiti. L'hotel aderisce al circuito Lyoness per cui si può ricevere il cashback sull'importo pagato. Prenotando online si possono trovare ottime occasioni.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte piuttosto silenziose
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 18 agosto 2016

Hotel situato in zona tranquilla a meno di un chilometro dalla piazza del duomo. Camere spaziose (la nostra con terrazzo) e luminose. Staff cortese (ottimo inglese) e disponibile. Parcheggio gratuito e possibilità di prendere e-bike (a pagamento). Questa soluzione può essere presa in considerazione per la difficoltà di trovare in centro parcheggi auto e per chi non ha voglia di camminare troppo.Soluzione valida per la visita alla città.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 17 agosto 2016

Hotel nella media, la nostra camera era nella mansarda, piccola ma pulita e dotata di quanto necessario, bagno abbastanza grande. La camera era al 4 piano, l'ascensore arriva solo al 3 ( per chi dovesse avere dei problemi). Nonostante la camera in mansarda e i 28 gradi esterni era piacevolmente fresca.
La colazione servita in una sala ampia e luminosa era tipica tedesca, quindi con molte cose salate, buona e abbondante, (formaggi, affettati, pane e frutta freschi....).
Il personale si è dimostrato mediamente cortese.
Wi-fi free. Forse un pochino caro per quanto fornito.
Comodo il parcheggio gratuito (sia davanti che sul retro dell'hotel), il centro è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 agosto 2015

Nel nostro viaggio in giro per la Franconia abbiamo fatto tappa di due notti a Bamberg, con base in questo albergo. In realtà speravo meglio in base a quanto pagato: in fin dei conti si è rivelato un hotel discreto sì, ma non di più.
Il parcheggio è gratuito sia davanti che sul retro con ingresso su entrambi i lati. La nostra stanza era mediamente spaziosa e pulita, con piccolo frigo, piccolo televisore e un balconcino con vista sulla antica fortezza di Bamberg.
Il letto molto comodo ma per avere una coperta (visto che faceva un pò freddo) è stata quasi un'impresa ^_^. Il tizio alla reception ha dovuto chiamare la collega poiché, evidentemente, non sapeva dove prenderla. Alla fine, però, ce l'abbiamo fatta con soddisfazione di entrambi.
Il bagno è abbastanza grande e comodo.
La colazione inclusa, seppur non trascendentale, è abbastanza soddisfacente e comprende sia dolce che salato.
L'hotel è situato un pò fuori dal centro ma andarci è decisamente semplice e pure piacevole, con una camminata di 10 - 15 minuti.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 17 novembre 2013

Albergo pulito, camere datate ma confortevoli pulite ampie e in ordine, parcheggio gratuito,wifi ok
colazione meravigliosamente abbondante varia e di ottima qualità tranquillo comodissimo per il centro
ci ritornerei

Data del soggiorno: ottobre 2013