Recensito 20 ottobre 2016

La struttura è ubicata in centro città a circa 100 mt. dal Duomo e quindi comoda per attraversare le vie centrali della città ed approfittare per fare delle passeggiate e shopping nei vari negozietti presenti per le vie. L' hotel si presenta bene: è pulito ed il personale è gentile e disponibile. Si può tranquillamente fare una ricca colazione. E' possibile parcheggiare la propria autovettura previo pagamento di 8,00 €, altrimenti vi è la possibilità di parcheggiare in altri autosilo poco distanti dall'albergo pagando qualche euro in meno. Unico neo è che di fronte all'hotel vi sono dei ristoranti e può capitare che intorno alla mezzanotte o poco più tardi, si possano sentire grida da parte degli avventori dei bar/ristoranti. Per il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

PRO
posizione centralissima
albergo caratteristico
nessun supplemento x cane di piccola taglia che ha avuto accesso anche alla sala colazione
noi abbiamo avuto una camera al primo piano praticamente sopra l'ingresso ed al ristorante: nonostante questo era molto silenziosa e luminosa

CONTRO
buffet colazione non molto ricco
parcheggio a pagamento: inoltre attenzione che ci sono dei limiti di altezza x le autovetture: consiglio di verificarle con la struttura prima di arrivare

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016

Posizionato nel centro storico di Bamberga, l'hotel offre camere confortevoli e abbastanza silenziose (in zona ci sono Birrerie e Ristoranti) con l'ascensore.
Disponibilità del personale a indicarci un parcheggio alternativo al loro (le auto non devono essere più alte di 1,5mt).
Colazione varia e abbondante, il difetto era che quando finiva qualcosa bisognava segnalarlo alla cameriera (non vedeva i vassoi vuoti).
Disponibilità a tenerci le valigie in una sala separata e chiusa per concludere la visita a Bamberga.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2016

E' Posizionato al centro della città (di fronte ad una famosa e bella birreria), c'è anche un piccolo parcheggio sul retro, il personale è stato gentile gentile anche se non particolarmente espamsivo, le camere sono pulite e spaziose anche se un po' "fredde", poco caratteristiche. Prezzo adeguato. C'è anche il ristorante ma non l'abbiamo provato.

Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, in posizione strategica per la visita a tutti monumenti del centro.
Stanze discretamente spaziose, bagno pulito, personale abbastanza gentile.
Sotto l'hotel, nella medesima struttura, si trova anche il ristorante che serve ottime pietanze locali ed eccellenti birre.
Solo una nota: attenzione che nel mese di agosto abbiamo sofferto seriamente il caldo e pure spalancando le finestre la situazione, nonostante il ventilatore fornito di serie, non è migliorata anche perché la nostra finestra dava sulla piazza e il rumore era veramente fastidioso.
Colazione ottima
Parcheggio a pagamento affianco all'hotel

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici