Recensito 19 agosto 2016

L'originalità della posizione fanno di questo hotel un vera rarità.Circondato dall'acqua del fiume è accessibile mediante strutture moderne che continuano anche all'interno in piacevole contrasto con l'architettura tradizionale delle facciate.Le camere sono confortevoli e di ottimo design.Il ristorante,a livello dell'acqua,ha un panorama molto rilassante sottolineato dal suono delle vicine cascatelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016

Appoggiato sul letto del fiume Regnitz, questo hotel offre una fantastica atmosfera dai tratti incantati.
Abbiamo soggiornato in questo hotel la notte del 02/01 godendo, grazie anche alla nevicata, di una vista favolosa dalla camera (consiglio le stanze con vista fiume).
Anche la colazione è servita con vista sul fiume nel ristorante attiguo (alla carta.. forse unica pecca... per chi è abituato a servirsi liberamente...).
Ottimo design dove padroneggia il colore caldo del legno di rovere.
C'è un parcheggio pubblico coperto molto vicino a prezzi modici.
Simpatico il cestino che regalano al check-out con acqua e biscotti.
Trovandosi nel cuore di Bamberg usciti dall'hotel si può girare tranquillamente a piedi.
La wifi non funziona ed è un pò complicato l'utilizzo del televisore... ma il posto è talmente incantato che si rinuncia volentieri...
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

La posizione è perfetta, il prezzo è buono, ma i servizi a tratti difettano: la colazione la si può fare nel ristorante attiguo, e non è compresa, il wifi è pressoché inesistente (casca ogni pochi minuti), la doccia non ha una mensolina su cui appoggiare shampoo e affini. Sciocchezze, ma la differenza è anche nei dettagli.
Il rumore dello scorrere dell'acqua ottimo per conciliare il sonno.
Parcheggio lontano ma anda e rianda gestito da loro: si lasciano le chiavi, loro portano e riportano l'auto alla bisogna, per 15€.
Personale gentile e, a proposito di dettagli, simpatico cestino regalato alla partenza con biscottini e acqua per il viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2013

Ho soggiornato in questo albergo con la famiglia. Il design che lo caratterizza è davvero notevole, e la cosa, unita alla fantastica posizione sul fiume e alla vista dalle finestre (davamo sulla Rathaus) ha contribuito a rendere il soggiorno davvero indimenticabile. La colazione è alla carta, servono delle deliziose marmellate fatte da loro, e ho avuto l'impressione che anche gli altri piatti fossero di pari qualità pur non avendoli provati. Il tutto servito su un ponticello , una location davvero deliziosa. Per l'auto, sono convenzionati con un parcheggio a qualche centinaio di metri di distanza. C'è un altro parcheggio motlo più vicino, ma costa il doppio per la notte (16 euro contro 8). Concludendo, direi un ottimo albergo in una splendida città

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2013

Ho soggiornato in questo albergo con la famiglia.
Concludendo, direi un ottimo albergo in una splendida città

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia