Recensito 7 dicembre 2016

Hotel moderno posizionato accanto alla sala concerti di Bamberga, affacciato sul fiume e a 10 minuti di piacevole camminata dal centro storico (proprio lungo il fiume, con possibilità di ammirare la Kleine Venedig).
Arrivando in auto ottima la possibilità di usufruire dell'ampio parcheggio pubblico proprio sotto la struttura (costo per 24h solo 6€).
Come suggerisce il nome stesso si tratta di un albergo con carattere 'business', quindi non tradizionale, ma comodo ed efficiente.
Camera e bagno ampi, wifi gratuito e funzionante, letto comodo.
Colazione con ampia scelta di dolce, salato e frutta.
Dispone anche di un ristorante aperto sino a tarda ora (non utilizzato).
Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Christine D, Guest Relations Manager alle Welcome Kongresshotel Bamberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 21 ottobre 2016

Ottima posizione, questo Hotel è stato realizzato ristrutturando una grande fabbrica in mattoni e ricavando ampi locali adatti per grandi eventi....Pulito, personale cortese e disponibile. Posizione centralissima e nello stesso tempo defilata.....Il centro si raggiunge a piedi lungo il corso d'acqua perfetto per ammirare la "piccola Venezia" che di veneziano non ha nulla ma che indica un villaggio dim pescatori con l'affaccio sul fiume e piccoli orti galleggianti....
Stanze comode pulite e confortevoli Enorme parcheggio sotterraneo

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Christine D, Leiter Gästebetreuung alle Welcome Kongresshotel Bamberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2016

Recensito 26 agosto 2016

Sono stata qui per tre notti in una stanza business grande rispetto alle altre,ultima di 7n lunghissimo corridoio, ma grande e bella. Unico neo non avere il frigo. Colazione fantastica super abbondante e buona dal salmone ai dolci. Abbiamo affittato le bici per un giorno al costo di 14 euro ciascuno. La struttura si trova a dieci minuti a piedi dal centro e si affaccia sul fiume. Con noi avevamo due cani taglia media. Sotto l hotel vi è un grande parco verde ideale per le passeggiate. I cani pagano sui 10 euro al giorno per consentire una pulizia finale più approfondita. Abbiamo provato anche il ristorante,nella media.parcheggio di fronte alla struttura al costo di 7 euro al giorno. Se dovessi andare a bamberga di nuovo...e ne vale la pena...tornerei qui.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Christine D, Guest Relations Manager alle Welcome Kongresshotel Bamberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2016

Cordiali saluti,

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno posizionato sulla riva del fiume a 5 min di ciclabile dal centro storico di Bamberg (bici noleggiabili in hotel). Stanze pulite e spaziose con colazione abbondante e varia. Grande parcheggio sotterraneo dove poter lasciare l'auto. WIFI gratuito. Forse un po' impersonale ma va bene così.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Christine D, Guest Relations Manager alle Welcome Kongresshotel Bamberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

WELCOME HOTEL RESIDENZSCHLOSS BAMBERG

Recensito 3 ottobre 2014

E' il classico hotel da lavoro, dotato di tutte le comodità ma impersonale.
A noi non fregava niente, quindi abbiamo goduto dellla comodità assoluta per raggiungere in pochi minuti di gradevole passeggiata lungofiume il vicino centro. Comodissimo e molto economico (6 euro al giorno) il parcheggio pubblico sotterraneo (da pagare in hotel, diversamente costa di più) davanti all'hotel.
Si puo' cenare della birreria adiacente a prezzi contenuti e di buona qualità.
Personale molto gentile e paziente con il mio povero inglese.......
Wi-fi in camera gratuito.
Intorno ai 100 euro a notte compresa colazione a buffet adeguata al livello della struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Christine D, Leiter Gästebetreuung alle Welcome Kongresshotel Bamberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2014

Guest Relation Manager