Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Nessun aiuto all'arrivo per i bagagli, la camera sembra grande ma essendo un sottotetto, l'area usufruibile era meno della metà. L'assortimento del bagno scarso, difficile attivare il wi fi, il riordino delle camere frettoloso.
Servizio a colazione carente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albero è ubicato in prossimità delle attrazioni di Bamberga senza subire il caos turistico del centro storico. Le stanze sono ampie e comode, la mia si affacciava su un giardinetto pubblico attrezzato per i bimbi. Colazione e servizio ottimi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2015

Situato in splendida posizione, l'hotel si presenta in stile classico, con scalone e piccola hall. Le camere sono confortevoli, bagno piccolo, ma funzionale. Personale gentile ed accogliente. Molto elegante la sala ed il servizio colazione. L'hotel comunica con caratteristica birreria, senza bisogno di uscire all'esterno.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito solo una notte in questo meraviglioso hotel. La camera è molto spaziosa e molto pulita. La qualità del sonno è molto buona. Divano e due poltrone. Il bagno è spazioso. l'hotel é munito di parcheggio privato. La prima colazione è molto ricca e la qualità dei prodotti é molto alta. Ho trovato il mio hotel. Sono a Bamberg almeno 3 o 4 volte all' anno, finalmente ho trovato il top.
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte e siamo stati soddisfatti da questo hotel che conserva il fascino di un tempo passato. Personale molto cortese, stanze ampie, bagno nella norma. Buona la prima colazione. Posizione molto favorevole se si ha poco tempo per una visita alla splendida Bamberga.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia