Hotel Central(Bamberg)
64 USD
61 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Am Brauerei-Dreieck(Bamberg)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Nessun aiuto all'arrivo per i bagagli, la camera sembra grande ma essendo un sottotetto, l'area usufruibile era meno della metà. L'assortimento del bagno scarso, difficile attivare il wi fi, il riordino delle camere frettoloso.
Servizio a colazione carente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albero è ubicato in prossimità delle attrazioni di Bamberga senza subire il caos turistico del centro storico. Le stanze sono ampie e comode, la mia si affacciava su un giardinetto pubblico attrezzato per i bimbi. Colazione e servizio ottimi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2015

Situato in splendida posizione, l'hotel si presenta in stile classico, con scalone e piccola hall. Le camere sono confortevoli, bagno piccolo, ma funzionale. Personale gentile ed accogliente. Molto elegante la sala ed il servizio colazione. L'hotel comunica con caratteristica birreria, senza bisogno di uscire all'esterno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito solo una notte in questo meraviglioso hotel. La camera è molto spaziosa e molto pulita. La qualità del sonno è molto buona. Divano e due poltrone. Il bagno è spazioso. l'hotel é munito di parcheggio privato. La prima colazione è molto ricca e la qualità dei prodotti é molto alta. Ho trovato il mio hotel. Sono a Bamberg almeno 3 o 4 volte all' anno, finalmente ho trovato il top.
CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte e siamo stati soddisfatti da questo hotel che conserva il fascino di un tempo passato. Personale molto cortese, stanze ampie, bagno nella norma. Buona la prima colazione. Posizione molto favorevole se si ha poco tempo per una visita alla splendida Bamberga.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia