“Un po' vecchiotto ”
Recensione di Bamberger Hof Bellevue

Bamberger Hof Bellevue
Classificato al n.12 di 40 hotel a Bamberg
Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro: hotel un po' datato ma dalla posizione strategica. Ero al 4 piano, una sorta di mansarda: claustrofobica! Camera pulita e colazione eccellente. Dispone di un piccolo parcheggio sotterraneo: se siete fortunati troverete posto altrimenti c'è un parcheggio multi piano a 100 metri di distanza.
Se non avete pretese, può andar bene.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Nessun aiuto all'arrivo per i bagagli, la camera sembra grande ma essendo un sottotetto, l'area usufruibile era meno della metà. L'assortimento del bagno scarso, difficile attivare il wi fi, il riordino delle camere frettoloso.
Servizio a colazione carente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albero è ubicato in prossimità delle attrazioni di Bamberga senza subire il caos turistico del centro storico. Le stanze sono ampie e comode, la mia si affacciava su un giardinetto pubblico attrezzato per i bimbi. Colazione e servizio ottimi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2015

Situato in splendida posizione, l'hotel si presenta in stile classico, con scalone e piccola hall. Le camere sono confortevoli, bagno piccolo, ma funzionale. Personale gentile ed accogliente. Molto elegante la sala ed il servizio colazione. L'hotel comunica con caratteristica birreria, senza bisogno di uscire all'esterno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho dormito solo una notte in questo meraviglioso hotel. La camera è molto spaziosa e molto pulita. La qualità del sonno è molto buona. Divano e due poltrone. Il bagno è spazioso. l'hotel é munito di parcheggio privato. La prima colazione è molto ricca e la qualità dei prodotti é molto alta. Ho trovato il mio hotel. Sono a Bamberg almeno 3 o 4 volte all' anno, finalmente ho trovato il top.
CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte e siamo stati soddisfatti da questo hotel che conserva il fascino di un tempo passato. Personale molto cortese, stanze ampie, bagno nella norma. Buona la prima colazione. Posizione molto favorevole se si ha poco tempo per una visita alla splendida Bamberga.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2013

Buon Hotel che unisce al suo aspetto di vecchio palazzo ottocentesco, la modernità di tutti i principali servizi utili per chi lavora. WiFi gratuita e salette riunioni complete di tutto ciò che occorre.
Ottima pulizia generale della stanza e bagno moderno. Buona qualità prezzo. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bamberg
A 0,4 km
Hotel Europa Bamberg
N. 2 di 40 a Bamberg
A 0,2 km
Villa Geyerswoerth Hotel

Conosci Bamberger Hof Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bamberger Hof Bellevue

Indirizzo: Schoenleinsplatz 4, 96047 Bamberg, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Upper Franconia > Bamberg
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel di lusso a Bamberg
Fascia prezzo: 115 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Bamberger Hof Bellevue 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bamberger Hof Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bamberger Hof Bellevue Hotel Bamberg
Bamberger Hof Bellevue Bamberg