Recensito 11 settembre 2017

Siamo capitati per caso senza prenotazioni in questo hotel e posso dire di essermi trovata bene. Pulito, organizzato anche per il parcheggio auto, buona colazione insomma un soggiorno più che sufficiente con prezzo adeguato al servizio.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2015

Accoglienza del personale molto bassa, poca voglia di dare notizie: bus, indicazioni di percorsi, cartine etc. Confermata camera matrimoniale piccola, troviamo camera singola con letto in più da estrarre a cura cliente, non solo, un solo bicchiere, un solo telo bagno. Ho dovuto pagare una notevole differenza per avere ul'unica camera disponibile, comunque calda, il tempo ha fatto la sua parte.

Consiglio sulle camere: Se possibile evitare l'hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

La mia fidanzata ed io abbiamo una coppia di amici a Bamberg, quindi abbiamo deciso di visitarli durante un weekend.

CI siamo rivolti all'hotel National poichè ci è parsa una buona soluzione, purtroppo ci sbagliavamo.

In fase di prenotazione mi ero curato di richiedere specificamente un parcheggio (addirittura ho menzionato il modello dell'auto per essere certi delle dimensioni), ma, una volta arrivati, una signora piuttosto scortese mi dice che per il parcheggio devo aspettare almeno un'ora. Notando un piccolo parcheggio subito fuori all'hotel chiedo se nel mentre posso lasciare la macchina li, ma mi viene risposto che al massimo posso farlo per 10 minuti, dopo m danno la multa (storia tra laltro del tutto falsa).

Dopo una procedura di check in molto semplice (firmo solo un modulo) ci viene data la chiave per la stanza (nessun aiuto nel portare i bagagli, ma fa nulla). La stanza sembra essere uscita da un telefilm poliziesco anni 70, di una bruttezza disarmante, Niente aria condizionata, un bagno maleodorante e, soprattutto, totale mancanza di aria condizionata. Nota positiva: wifi in camera.

Scendo dunque per cercare di trovare una soluzione per la macchina, e mi viene comunicato che in 15 minuti ci sarä un parcheggio. Mi porto quindi in zona parcheggio (esterno) ed attendo. Dopo mezz'ora, oramai innervosito, noto che l'hotel ha anche a disposizione un garage. Chiedo quindi se posso parcheggiare li, e mi viene detto che non c'era nessun problema. Dirlo prima, NO??

Aldilà di questo breve aneddoto, non posso che sconsigliare questo albergo. L'unica nota positiva è la colazione, davvero completa e ben servita.

La posizione è a circa 15 minuti a piedi dal bellissimo centro storico.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Hotel a tre stelle vicino al centro di bamberg con camere molto pulite e ben arredato con mobili di qualità, classici e miderni. I sono prezzi bassi, vista la qualità dell'hotel . La colazione é abbondante, con ogni tipo di cibo. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2012

posizione non proprio centrale, ci vogliono almeno 15 minuti per raggiungere il centro, camere vecchiotte, ma pulite, prezzo economico rispetto ad altri alberghi, ma forse dovuto alla posizione, colazione discreta assortimento ampio, niente dolci

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia