Recensito il 14 novembre 2017

Due notti in questo hotel. Comoda la posizione centrale. La stanza spaziosa è silenziosa, calda e luminosa, i sanitari del bagno nuovi, tutto molto pulito. Le lenzuola profumate di bucato, cioccolatino e una mela sul cuscino per un dolce benvenuto. Ho letto che la Reception chiude la sera alle 21:00 quindi per il checkin siamo arrivati nel pomeriggio. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per caso, ci siamo ritrovati in un convento, che ha ristrutturato parte dei suoi spazi per destinarli alla ricezione alberghiera. Le stanze non sono molto belle e soprattutto i bagni sono piccoli e privi di comfort . La struttura è molto grande ed anche tenuta abbastanza bene, in una posizione buona e appena fuori dal centro vero di bamberga. Il rientro di sera non è molto agibile per la carenza di illuminazione. La colazione è ricca solo di salumi, sicuramente inferiore ad altre che abbiamo gustato in Germania. Più che un hotel sembra un ostello, soprattutto per i servizi. In sala colazione la nostra cameriera è stata anche molto sgarbata. Bilancio non positivo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 settembre 2017

Ottima posizione, il centro è comodamente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Camera molto ampia e spaziosa per 4 persone, letti comodi, Wifi gratis e ottima pulizia generale. Colazione varia e abbondante. Buone possibilità di parcheggio gratuito davanti all'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017

Abbiamo avvisato telefonicamente che a causa di un problema con l'auto avuto sulla strada saremmo arrivati in tarda sera a Bamberg. Le due persone con cui abbiamo parlato telefonicamente (la prima ci ha riattaccato il telefono) ci hanno risposto in modo incredibilmente maleducato e arrogante. Ci hanno detto che non c'era alcuna possibilità di effettuare il check in dopo l'ora prevista, nonostante viaggiassimo con due bambini. E' che questo, cito, "era un nostro e non un loro problema". Ci hanno quindi cancellato la prenotazione, ci hanno addebitato l'intero costo della camera, rifiutandosi di fornirci qualsiasi tipo di assistenza e negandoci anche la possibilità di entrare nella stanza alla mattina per fare una doccia.
Davvero un brutto esempio di mancanza di accoglienza e senso di ospitalità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017

Abbiamo trascorse tre notti in questo splendido Hotel a due passi dal centro storico di Bamberga, molto suggestivo con vista sulla Alt Stadt! A piedi in 15 minuti è stato possibile visitare la parte antica di Bamberga e facilmente riprendere la strada principale per visitare luoghi della Romantik Strasse e rientrare in Italia Via Monaco di Baviera.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia