Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova in alto rispetto al centro cittadino. Mentre scendendo verso il centro la passeggiata può essere piacevole,al ritorno la salita è abbastanza ardua e richiede 20-25 minuti,meglio quindi usare un mezzo proprio o l'autobus. L'hotel ha stanze grandi e confortevoli con terrazzini con vista. Colazione a 7 euro. Parcheggio privato gratuito e buon segnale del wifi. Bella la vista dalla sala colazione. Personale gentile. Alla sera non c'è nessuno quindi per rientrare in hotel vi lasceranno un codice. Nota negativa la mancanza di ascensore.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L' hotel ha tanti punti di forza, la stanza era sicuramente ampia e confortevole, inoltre uscendo fuori nel cortiletto si può ammirare un ottimo panorama;dispone di un parcheggio gratuito proprio davanti all'hotel senza nessun costo aggiuntivo e la colazione, costo 7 euro a persona, era discreta, peccato per la mancanza delle brioches. La nota più negativa, a parte il cuscino per dormire troppo mollo, è sicuramente la distanza dell' hotel dal centro circa 25 minuti che al ritorno essendo tutta salita diventano qualcosina di più. Rapporto qualità prezzo sicuramente molto buono.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2015

L'hotel si trova sulla collina dietro Bamberg, con affaccio sulla città di cui offre una splendida vista dal caffè a piano terra e dalle camere. È comunque possibile arrivare a piedi in centro, ma al rientro si avrà una buona mezz'ora di passeggiata in salita, anche abbastanza ripida in qualche punto. Le camere sono molto ampie, con poltrone, armadio e letto matrimoniale, il bagno è ben dimensionato, il Wi-Fi ottimo anche dalle camere. Difetti: nell'asciugamano abbiamo trovato un capello non nostro; la reception è comune al bar, per cui se arrivate in un momento in cui è affollato aspetterete un po' prima da poter fare la registrazione. Non abbiamo usufruito della colazione, molto cara, ma al mattino abbiamo preso caffè espresso (a livello dei migliori italiani) e due fette di torta (eccezionali) a prezzo equo.... Vi consigliamo questa soluzione. Prezzo della camera conveniente rispetto al livello dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Chiedere la vista sulla città vecchia
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2015

Arrviamo in quattro con due cagnolini, un meticcio di 11 chili e un Jack Russel di 8. In mano la conferma della prenotazione di due camere matrimoniali con l'indicazione dei due cani al seguito. La receptionist ci dice che solo una camera è disponibile, poi chiama la Chefin che arriva in auto come una furia.Ci dice che il cane entrato nella Hall era troppo grande. Alla proposta di lasciare il cane in macchina, firmando una dichiarazione come richiesto e di esaminare il cane rimasto fuori in auto per constatare se la misura era accettabile, la Chefin si è rifiutata e ci ha intimato di lasciare l'albergo altrimenti avrebbe chiamato la polizia. Alla mia condivisione di chiamare la polizia la suddetta mi ha spintonato fuori dall'hotel dicendo agli altri di portare via le valigie altrimenti le avrebbe gettate in strada. Così ci siamo trovati un altro hotel in fretta e furia (era ormai sera) rinunciando ad andare alla polizia per non perdere altro tempo. Risultato: ci siamo visti addebitare il prezzo della camera sulla carta di credito.
Credo che ammettere un disguido e aiutarci a trovare un altra sistemazione avrebbe dato una immagine migliore dell'accoglienza tedesca.
Aggiungo che siamo due coppie di amici dai 65 ai 70 anni, tutti laureati, con ottima conoscenza del tedesco (io l'ho insegnato per 30 anni) e l'inglese, ben vestiti ed abituati a viaggiare per tutto il mondo.
Specialmente per me, che amo e conosco bene la Germania, è stata un'esperienza che non potrò mai più dimenticare

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014

Siamo state in questo albergo approfittando di un'offerta trovata su booking (64 euro a notte). L'hotel è in collina, alla fine di una ripida salita dal centro cittadino (a solo 3 minuti da centro città), se si viaggia in auto non è un problema, anche perché il parcheggio è gratuito. La vista che si gode dalla terrazza e dalla camera è splendida: si può ammirare tutta la città di Bamberga. La stanza era ampia e confortevole, tutto molto pulito e moderno. Ampia terrazza esterna con tavolini, davvero molto rilassante. Bello!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia