“Un buon compromesso”

Al n.69 in classifica su 304 Ristoranti a Costanza
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

L hotel è un po vecchiotto ma ben tenuto, si trova al centro della zona vecchia, è pulito e ben comunicante, abbiamo passato un bellissimo week end con i nostri amici a 4 zampe e il personale era molto accogliente, non appena ritorneremo a costanza sicuramente non cercheremo altro!! Consigliato

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è abbastanza pretenzioso, sopratutto nei prezzi .
Bella location storica ma non adatta a dei pranzi di lavoro.
Piatti molto elaborati e tenpi di attesa biblici, cosa gradita per la cena ma non per un pranzo infrasettimana.
Prezzi elevati, ma penso giusti per i piatti che ho letto che sono elaborati ma non li ho provati a pranzo.
Buona carta dei vini.
Andrebbe provato la sera...

Recensito 4 settembre 2017

Ho mangiato diverse volte al ristorante del hotel Barbarossa. Le pietanze sono sempre state ottime, accompagnate dai giusti contorni. Il prezzo è un po' caro ma proporzionato alla qualità, eccellente e unica.

Recensito 7 gennaio 2015

Siamo stati a Costanza i primi del 2015 e abbiamo mangiato in questo ristorante che all'inizio ci è piaciuto per l'ambiente curato e per la presenza di personale che parlava italiano. Devo dire che abbiamo assaggiato alcuni antipasti molto sfiziosi e alcune pietanze tipiche del periodo festivo
( coscia di anatra con cavolo rosso stufato, castagne e tortino di patate) che ci sono piaciute molto; abbiamo bevuto del discreto vino merlot prodotto in zona e mangiato , come dolce un'ottima creme brulee all'aroma di lavanda il tutto per un costo, visto il locale e il buon servizio, abbordabile di cca 40€ a persona.

• Atmosfera
Recensito 7 luglio 2013

Il ristorante si trova al primo piano dell'omonimo hotel. La sala è arredata in stile tedesco, ma con un'atmosfera formale, quindi un po' freddina.
Ci siamo imbattuti in un cameriere di origine italiana che si è preso cura di noi, rendendoci tutto più facile. I piatti sono della tradizione tedesca. Abbiamo mangiato molto bene con una spesa di una quarantina di euro per piatto principale, dolce e birra. La mia sensazione è che per Costanza non sia una spesa eccessiva.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Costanza, Baden-Württemberg

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!