“Da ritornarci”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 27 agosto 2018

Ottimo posto situato nel cuore di konstanz. Self -service. Hanno anche prodotti Bio e anche per vegani.
Ce l'imbarazzo della scelta.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le cameriere non sapevamo l’inglese, quindi abbiamo fatto veramente fatica ad ordinare. Il cibo niente di eccezionale, adatto per un pranzo veloce quando non si ha molta fame. Peccato non si possa mangiare fuori perché è pieno di api!!!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Recensione favolosa, perché il locale si presenta super pulito e veloce in tutto, personale molto bravo, prodotti freschi e molto buoni!!! Consigliato veramente a tutti!!!naturalmente abbiamo fatto un piccolo Bis!!!!!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati perché incuriositi dalla fila per entrare nel locale. Quando ci siamo avvicinati ai banconi abbiamo capito il perché. Dolce, salato, è presente tutto. Il locale è bellissimo. Tutto molto buono e la presentazione dei piatti è accattivante. Complimenti al personale sempre con il sorriso sulle labbra

Grazie, Maria Antoniett... C
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata domenicale a -10 abbiamo ben pensato di riscaldarci in questo locale. Sembra un ritrovo per amici. Gente che fa la maglia al tavolino chiacchierando tranquillamente con una tazza di caffè, persone che leggono un libro o lavorano al computer... noi ci siamo seduti sulle poltroncine,abbiamo preso una cioccolata calda (latte e Nesquik più che altro) una fetta di cheesecake con semi di papavero (non di nostro gusto) è un brezel. Però puoi mangiare davvero di tutto. Puoi fare colazione, o prendere un antipasto, pranzare o semplicemente stuzzicare. Il posto è grande ma si riempe! Hanno avuto un'ottima idea!

Gli utenti che hanno visto Pano hanno visto anche

Costanza, Baden-Württemberg

Conosci Pano? Condividi la tua esperienza!