“Cucina pesante”

Al n.13 in classifica su 304 Ristoranti a Costanza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale moderno semplice ma niente di caratteristico
Il menù direi classico con tutti i piatti che uno si aspetta purtroppo però direi cucinati in maniera troppo pesante a giudizio anche di tedeschi
Troppo ricco ed abbondante di salse ed intingoli
Non facile la digestione

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che vale davvero la pena provare. Ambiente curato e molto carino ma non pretenzioso. Il cameriere che si è occupato del nostro tavolo parlava un perfetto italiano ed è stato gentilissimo! I piatti che abbiamo scelto erano deliziosi, abbondanti e di ottima qualità. Poco convincenti le torte, ma forse non abbiamo fatto buone scelte. Vale la fama che ha in città!!!

Recensito 23 ottobre 2017

trovandomi alloggiato nell'hotel sopra a questo ristorante, la sera abbiamo deciso di provarlo, in modo da evitare di prendere l'auto, tutto positivo, consigliato

Recensito 24 settembre 2017

Siamo tornati in questo ristorante ed e' sempre molto pieno.
Servizio attento e veloce.
Mangiare buone e con quantita' importanti.
Pulito e con un prezzo adeguato.
Non male

Recensito 30 agosto 2017

ristorante con pizzeria, buona la location estiva sulla piazza, piatti a base di patate discreti, ordinate due birre diverse sono arrivate in bicchieri diversi ma era sempre la stessa birra, mah...

Gli utenti che hanno visto Tolle Knolle hanno visto anche

Costanza, Baden-Württemberg

Conosci Tolle Knolle? Condividi la tua esperienza!