“Evitare con i bambini ”

Al n.13 in classifica su 304 Ristoranti a Costanza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

La nostra prima visita anni fa era risultata ottima e così desiderosi di rivivere una bella e buona serata, abbiamo prenotato per una cena. Purtroppo questa volta era la nostra ultima volta! Abbiamo prenotato per le 20. Avendo cambiato programmi all'ultimo, abbiamo comunque deciso di passare verso le 18.45 a chiedere se avevano posto. Fuori tutto occupato, ci siamo accomodati all'interno (locale internamente mezzo vuoto). Il cameriere ci ha "ordinato" di lasciare il passeggino fuori per strada, ovviamente non ce la siamo sentiti quindi chiuso il passeggino l'abbiamo portato dentro e messo dietro al tavolo in modo che non desse fastidio. Ci è stato portato il seggiolone ma subito appena seduti è stata portata via la tovaglietta alla bimba che doveva comunque mangiare con noi. Convinti che arrivasse qualcosa dedicato ai bambini, illusione. Leggendo il menù, super plastificato e quindi impossibile da rovinare, ne abbiamo dato uno alla bimba in modo che stesse tranquilla. Il cameriere, senza una parola l'ha strappato di mano alla bimba e l'ha spostato. Senza una parola lasciando noi e la bimba sconvolti. Ora non vi posso raccontare come sarebbe andata la cena. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Trattare così una famiglia, non è ammissibile. Non ci torneremo. Sicuramente sconsigliato alle famiglie.

Recensito 27 maggio 2017

Servizio rapido ma posto abbastanza affollato. Cibo di qualità discreta,molti alimenti sono surgelati o riscaldati. Nel complesso la varietà della scelta riesce però ad accontentare tutti

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale simpatico e ben accogliente. Cibo tipico servito in un tempo da record nonostante il locale pieno. Ottima impressione!

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo. Dalle zuppe alle torte.
Noi in 3 abbiamo preso un piatto di rösti(frittelle di patate) a testa e devo dire che erano ottimi. Per non parlare delle birre e delle torte. Unica nota negativa il caffè ma fa niente.

In più lo staff é gentilissimo e superdisponibile.

Ci hanno pure dato qualche dritta per il pranzo di Pasqua è per visitare Mainau.

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

A dire il vero tutte queste patate non le abbiamo viste...
Locale carino e con colori accesi....
Personale attento e gentile..
La zuppa buona ed anche il resto...
Dobbiamo tornarci un altra volta perché siamo sicuro che merita un voto più alto...
Non ci ha entusiasmato ma riproveremo ...
Prezzi adeguati

Gli utenti che hanno visto Tolle Knolle hanno visto anche

Costanza, Baden-Württemberg

Conosci Tolle Knolle? Condividi la tua esperienza!