“RELAX E NATURA”

Eccellente - basato su 1 recensione

littlepao
“RELAX E NATURA”
Recensito il 20 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Livio e Caterina ci hanno accolti nella loro stupenda villa immersa tra le colline della Val d'Aso. La casa è fornita di ogni comfort e all'interno è nuovissima. Accanto alla villa puoi scegliere se visitare l'area archeologica (Cuma) o a 5 minuti curiosare tra gli scorci di deliziosi paesini come Ortezzano o città molto carine e ben curate come Ascoli. Il tutto a pochi chilometri dal mare...un paradiso!!! Ah, per la bella stagione c'è pure la piscina privata! Esperienza da ripetere per staccare dallo stress di tutti i giorni...ritorneremo!!

Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 dic 2015
grazie Paola per la recensione!!! Speriamo che presto possiate essere di nuovo nostri ospiti!
Caterina e Livio