Tripadvisor
Vado Ligure
Pubblica
Posta in arrivo

“Se penso all'ECCELLENZA penso alla "Taverna dello Zio Fester"”
Recensione di Taverna dello Zio Fester

Taverna dello Zio Fester
Al n.12 in classifica su 53 Ristoranti a Vado Ligure
Descrizione: Locale climatizzato, in estate si mangia all'aperto in un ampio dheor, pece fresco, carni alla brace, servizio bar con cocktails, antipasti e spaghetti, parco giochi per i bambini, serate con musica dal vivo e karaoke, campi da tennis, campi da squash, campi da calcio a 5 giocatori, spogliatoi, servizi interni ed esterni.
Recensito 3 settimane fa

Sono venuta a mangiare in questo ristorante sia in grande compagnia che con una un po’ più ridotta, staff eccellente e disponibile. Si riconferma uno dei migliori posti per mangiare bene e spendere poco. Anche la cucina mi ha lasciato sorpresa dai piatti di carne a quelli di pesce. Tutto ottimo. La mia pizza preferita è l'Ophelia, almeno una volta nella vita va provata. Complimenti a tutti.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo fatto il giro pizza e farinata è siamo rimasti molto soddisfatti !!! Torneremo sicuramente è proveremo anche la cucina. Servizio velocissimo nonostante ci fossero molte persone, camerieri professionali e gentili

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo recati una sera in questo ristorante per la prima volta e siamo rimasti molto contenti. Pizze molto buone e con ottimi ingredienti. Prezzi giusti per la qualità ricevuta
Torneremo sicuramente

Recensito 5 gennaio 2020

Scoperta per caso quest’estate durante le vacanze la Taverna dello zio Fester è diventata la scusa per scappare al mare anche durante l’inverno! Ottime le pizze con ingredienti freschi e gustosi, insuperabile la frittura di pesce!!! Complimenti a tutto lo staff sempre attento, cortese e paziente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo e datato, lentissimi per preparare le pizze e per di più orribili. Avevano un aspetto davvero immangiabile:sottile e condimento di scarsa qualità a partire dal sugo quasi inesistente e salsiccia con un gusto di vecchio.l ho mangiata più buona fatta da un giapponese a Osaka. Per fortuna non ho preso il dolce ero già abbastanza stomacata

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Taverna dello Zio Fester hanno visto anche

Vado Ligure, Riviera ligure

Conosci Taverna dello Zio Fester? Condividi la tua esperienza!