“Buon ristorante nella norma ”
Recensione di Da Antonio

Da Antonio
Al n.34 in classifica su 53 Ristoranti a Vado Ligure
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sempre aperto ed a 2 passi dal mare, sicuramente si trova da mangiare ed in buone porzioni.
Alcune pietanze decongelate ma comunque abbastanza curate, prezzi abbordabili.

Recensito 30 aprile 2018

Se prima di entrare nel ristorante/pizzeria “Da Antonio” ci si affidasse all’aspetto esterno del locale, probabilmente nessuno o quasi avrebbe l’ardire di vagliare la soglia. L’esterno ha poco o nulla del ristorante, anzi, appare quasi come una specie di basso capannone finito sull’Aurelia del tutto casualmente. Invece appena varcata la soglia il locale si presenta carino e soprattutto ordinato e pulito. Camerieri e titolari sono cordiali. Essendo il nostro gruppo (11 persone) partito da Cuneo – avevamo prenotato - apposta per mangiare il pesce ci tuffiamo sul menù di mare. L’antipasto misto mare (al nostro arrivo già preparato e esposto nel banco frigo) è ricco e molto buono. Ci sono almeno una decina di varietà di pesci che dal gusto sembrano appena pescati. Molto buono! Ci tuffiamo poi in un gigantesco piatto di spaghetti ai frutti di mare che sono una vera squisitezza. Infine, quando qualcuno di noi fosse ormai prossimo a capitolare e gettare la spugna, facciano ancora uno sforzo: fritto di mare. Anche questo piatto è molto abbondante e il pesce è molto buono. Annaffiamo tutto con un buon Pigato. Al termine del pranzo il titolare ci offre caffè e sorbetto. La spesa è accettabile e certamente non eccessiva vista il mangiato. Facilità di posteggio e a due passi dal mare. In conclusione siamo stati tutti contenti e nessuno ha lamentato una digestione pesante e questo notoriamente è sinonimo di cibo buono. Per chi ama il pesce “Da Antonio” non può che trovarsi bene.
Gianpiero

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oramai dopo anni che veniamo, possiamo constatare che la qualità del cibo e servizio sono ottimi, il nostro piatto preferito è il risotto alla pescatora, x bontà e quantità, il servizio molto buono il cameriere Ayman disponibile e simpatico......lo consiglio a tutti

Recensito 22 marzo 2018

Con un nutrito gruppo di amici sono venuto a prenzare in questo locale di Vadoligure.
L' ambiente è famigliare, il locale anche se non di lusso, e' diglitoso e pulito.
Il personale e il titolare sono gentili e disponibili.
Il cibo è buono e abbondante, un pochino carente la lista dei vini.
Lo consiglio sicuramente ( previo prenotazione ) a gruppi numerosi.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale vecchio e brutto...
Ci sono andato per il pranzo dell operaio...15 euro una pasta al ragu cruda...scaloppina al vino bianco e arrivata nera e galleggiava nell olio...patatine che sapevano di pesce...una bittiglia di acqua e una meringata congellata...si salvava solo ul caffe....
Mai piu lo sconsiglio a tutti...pessimo...nelle vicinanze c e di meglio anche come pranzo dell operaio...

Antonio V, Proprietario alle Da Antonio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gentile cliente.
Il fatto che lei mi parli "pranzo dell'operaio" categorizzando determinati mestieri è errato, si tratta del menù del giorno.
La pasta cruda nel menù del giorno è improbabile visto che per velocizzare il servizio ci serviamo di una precottura.
Non capisco neanche bene cosa intenda per scaloppina nera, comunque..

Mi dispiace che ci sia stato ben poco di suo gradimento, può capitare che qualche portata abbia dei difetti e mi chiedo se ha fatto notare al cameriere o alla cassa le problematiche, solitamente se vado in un locale e qualcosa non è di mio gradimento è un diritto farlo notare..

Ps: "congelata" non si scrive così

Cordiali saluti Antonio

Gli utenti che hanno visto Da Antonio hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Vado Ligure, Riviera ligure

Conosci Da Antonio? Condividi la tua esperienza!