Il meglio delle recensioni
Operativo!

Bravo Elio, offri un ottimo servizio, serio, qualificato e gentile. Grazie alle tue bici abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 20 ottobre 2017
Saliro V
da dispositivo mobile
Una garanzia

Ottime city bike in perfette condizioni, tutte fornite di portapacchi per le nostre Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2017
Mass2
Rovigo, Italia
Leggi tutte le 14 recensioni

Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bravo Elio, offri un ottimo servizio, serio, qualificato e gentile.
Grazie alle tue bici abbiamo percorso la ciclabile di Sanlo divertendoci e spendendo il giusto.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 8 settembre 2017

Ottime city bike in perfette condizioni,
tutte fornite di portapacchi per le nostre borse.
Vicinissimo all'inizio della pista ciclabile
a San Lorenzo al mare.
Disponibilità e cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimo e gentilissimo. Molto disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Sicuramente lo consiglio a tutti.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Elio ha un bellissimo negozio ben rifornito per tantissime discipline sportive e affitta bici.
È sempre molto gentile e disponibile

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 1 settembre 2016

ad Agosto ho affittato due biciclette, una mountain-bike e una city-bike. tutte in ottimo stato.
Essendo biciclette in affitto ti potresti aspettare che siano non in ottime condizioni, ma non è così qui. Entrambe erano in ottime condizioni, pulite e ben mantenute. in particolare il cambio, che è la parte spesso più dolorante di una bici, rispondeva benissimo.
poi il prezzo, molto più economico degli esercizi sulla pista. una mezza giornata, per esempio, viene a costare 8€ contro le 12€ degli altri esercizi.
Soldi ben spesi

Data dell'esperienza: agosto 2016