“Una garanzia”

Elio Sport - Vendita Noleggio Biciclette
Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a San Lorenzo al Mare
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Noleggio biciclette per pista ciclabile del Ponente Ligure da San Lorenzo al Mare a Ospedaletti
Recensito 8 settembre 2017

Ottime city bike in perfette condizioni,
tutte fornite di portapacchi per le nostre borse.
Vicinissimo all'inizio della pista ciclabile
a San Lorenzo al mare.
Disponibilità e cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: settembre 2017

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimo e gentilissimo. Molto disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Sicuramente lo consiglio a tutti.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Elio ha un bellissimo negozio ben rifornito per tantissime discipline sportive e affitta bici.
È sempre molto gentile e disponibile

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito 1 settembre 2016

ad Agosto ho affittato due biciclette, una mountain-bike e una city-bike. tutte in ottimo stato.
Essendo biciclette in affitto ti potresti aspettare che siano non in ottime condizioni, ma non è così qui. Entrambe erano in ottime condizioni, pulite e ben mantenute. in particolare il cambio, che è la parte spesso più dolorante di una bici, rispondeva benissimo.
poi il prezzo, molto più economico degli esercizi sulla pista. una mezza giornata, per esempio, viene a costare 8€ contro le 12€ degli altri esercizi.
Soldi ben spesi

Data dell'esperienza: agosto 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2016

quasi trenta km di pista ciclabile tra San Lorenzo Al Mare ed Ospedaletti realizzata sulla sede della vecchia ferrovia, a presto il proseguimento verso Andora. E'piacevole e sicuro percorrerla, sinceramente un poco di manutenzione in più non guasterebbe ma tutto sommato resta una pista ciclabile bellissima.

Data dell'esperienza: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Elio Sport - Vendita Noleggio Biciclette hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure
San Lorenzo al Mare, Riviera ligure

Conosci Elio Sport - Vendita Noleggio Biciclette? Condividi la tua esperienza!