Il meglio delle recensioni
Ottimo servizio!

Abbiamo noleggiato le bici per tutto il giorno con servizio impeccabile! Il negozio si trova a San Leggi il seguito

Recensito il 13 maggio 2018
KatiaC971
Savigliano, Piemonte, Italy
da dispositivo mobile
Operativo!

Bravo Elio, offri un ottimo servizio, serio, qualificato e gentile. Grazie alle tue bici abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 20 ottobre 2017
Saliro V
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 14 recensioni

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato le bici per tutto il giorno con servizio impeccabile! Il negozio si trova a San Lorenzo, il primo paese da cui parte la ciclabile. Biciclette in buonissime condizioni, dotate di cestino, lucchetto e kit di riparazione foratura. Gentilezza e disponibilità di Elio. Prezzo giusto.
Da non sottovalutare la comodità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze del negozio. Da consigliare! Ci torneremo!

Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bravo Elio, offri un ottimo servizio, serio, qualificato e gentile.
Grazie alle tue bici abbiamo percorso la ciclabile di Sanlo divertendoci e spendendo il giusto.

Recensito il 8 settembre 2017

Ottime city bike in perfette condizioni,
tutte fornite di portapacchi per le nostre borse.
Vicinissimo all'inizio della pista ciclabile
a San Lorenzo al mare.
Disponibilità e cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimo e gentilissimo. Molto disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Sicuramente lo consiglio a tutti.

Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Elio ha un bellissimo negozio ben rifornito per tantissime discipline sportive e affitta bici.
È sempre molto gentile e disponibile

Recensito il 1 settembre 2016

ad Agosto ho affittato due biciclette, una mountain-bike e una city-bike. tutte in ottimo stato.
Essendo biciclette in affitto ti potresti aspettare che siano non in ottime condizioni, ma non è così qui. Entrambe erano in ottime condizioni, pulite e ben mantenute. in particolare il cambio, che è la parte spesso più dolorante di una bici, rispondeva benissimo.
poi il prezzo, molto più economico degli esercizi sulla pista. una mezza giornata, per esempio, viene a costare 8€ contro le 12€ degli altri esercizi.
Soldi ben spesi

Recensito il 12 agosto 2016

quasi trenta km di pista ciclabile tra San Lorenzo Al Mare ed Ospedaletti realizzata sulla sede della vecchia ferrovia, a presto il proseguimento verso Andora. E'piacevole e sicuro percorrerla, sinceramente un poco di manutenzione in più non guasterebbe ma tutto sommato resta una pista ciclabile bellissima.

Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dall'abbigliamento sportivo e non al noleggio delle biciclette sempre perfette elio sport è il punto di riferimento per quello che riguarda lo sport.