“Qualità e disponibilità”
Recensione di Don Pasquale

Don Pasquale
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a San Lorenzo al Mare
Descrizione: Gastronomia con tavola calda bar. A richiesta catering per eventi.
Descrizione: Gastronomia con tavola calda bar. A richiesta catering per eventi.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo sperimentato il cibo e il servizio catering del Don Pasquale in occasione di un battesimo riscontrando una qualità elevata ed una professionalità all'insegna della cordialità e della dipsonibilità. Assolutamente da consigliare.

Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio sulla ciclabile, ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Molto carino e personale molto gentile. Ottimo anche il cibo. Consigliatissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato su una bella piazzetta con personale simpatico e disponibile, ma soprattutto si mangia benissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime persone ottimo cibo impeccabile top ottimo per tutti ideale anche per la famiglia personale molto gentile e cordiale e simpatiche

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico cibo di alta qualità a prezzi molto ragionevoli il personale molto accogliente lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Don Pasquale hanno visto anche

Lingueglietta, Provincia di Imperia

San Lorenzo al Mare, Riviera ligure

Conosci Don Pasquale? Condividi la tua esperienza!