“Ottima pausa pranzo”
Recensione di Don Pasquale

Don Pasquale
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a San Lorenzo al Mare
Descrizione: Gastronomia con tavola calda bar. A richiesta catering per eventi.
Descrizione: Gastronomia con tavola calda bar. A richiesta catering per eventi.
Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio sulla ciclabile, ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Molto carino e personale molto gentile. Ottimo anche il cibo. Consigliatissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato su una bella piazzetta con personale simpatico e disponibile, ma soprattutto si mangia benissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime persone ottimo cibo impeccabile top ottimo per tutti ideale anche per la famiglia personale molto gentile e cordiale e simpatiche

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico cibo di alta qualità a prezzi molto ragionevoli il personale molto accogliente lo consiglio vivamente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo locale si sta sempre benissimo! L’atmosfera è curata nei minimi particolari, l’ambiente è famigliare, il personale gentilissimo e affabile con tutti.
C’è tantissima scelta tra le pietanze, per accontentare tutti, anche vegani e vegetariani! Il cibo è ottimo e particolare. Quando vai da Don Pasquale respiri veramente amore! Si sente a pelle che lì dentro ci sono persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con il cuore!

Gli utenti che hanno visto Don Pasquale hanno visto anche

Lingueglietta, Provincia di Imperia

San Lorenzo al Mare, Riviera ligure

Conosci Don Pasquale? Condividi la tua esperienza!